Esplosione a new york

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • le89le
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2014
    • 993
    • 110
    • 113
    • Send PM

Esplosione a new york

Qualcuno sà qualcosa? Ho appena sentito la notizia a rainews ma non dicono molto...
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66374
    • 2,827
    • 2,620
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

Non è un ultimi ora , comunque sono rimasto a 29 feriti , ordigno artigianale forse una pentola a pressione , di fatti ne è stata rinvenuta una in zona inesplosa. Nessuna rivendicazione
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Sean
      Csar
      • Sep 2007
      • 120482
      • 3,387
      • 3,443
      • Italy [IT]
      • In piedi tra le rovine
      • Send PM

E' stato trovato anche uno zaino contente esplosivi nel New Jersey: http://www.repubblica.it/esteri/2016...eth-148058491/

5 sospetti fermati per l'esplosione a Chelsea: http://www.repubblica.it/esteri/2016...cco-148057931/

E' probabilmente opera di una o più cellule, di quelle che si organizzano da sole e agiscono con rudimentali ordigni, come accadde alla maratona di Boston.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66374
        • 2,827
        • 2,620
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

Per fortuna non ci sono vittime
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Raybo
          Bodyweb Advanced

• Nov 2015
          • 75
          • 4
          • 0
          • Send PM

>
          Last edited by Raybo; 20-09-2016, 16:28:22.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 66374
            • 2,827
            • 2,620
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Anche se fosse non sei obbligato a postarci

Commenta

Working...
            X