Qualcuno sà qualcosa? Ho appena sentito la notizia a rainews ma non dicono molto...
Esplosione a new york
Collapse
X
-
Non è un ultimi ora , comunque sono rimasto a 29 feriti , ordigno artigianale forse una pentola a pressione , di fatti ne è stata rinvenuta una in zona inesplosa. Nessuna rivendicazioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
E' stato trovato anche uno zaino contente esplosivi nel New Jersey: http://www.repubblica.it/esteri/2016...eth-148058491/
5 sospetti fermati per l'esplosione a Chelsea: http://www.repubblica.it/esteri/2016...cco-148057931/
E' probabilmente opera di una o più cellule, di quelle che si organizzano da sole e agiscono con rudimentali ordigni, come accadde alla maratona di Boston....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Per fortuna non ci sono vittimeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Anche se fosse non sei obbligato a postarciOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta