Bilancia pesapersone. Che ne pensate?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fulviodemarchi
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2016
    • 437
    • 4
    • 0
    • Abruzzo
    • Send PM

Bilancia pesapersone. Che ne pensate?

Buongiorno a tutti,

oggi volevo chiedervi un consiglio, mentre girovagavo su Amazon, ho trovato questa bilancia pesapersone che non mi sembra affatto male, sopratutto per quello che fa:

""Peso, massa grassa, percentuale di acqua, massa muscolare, massa ossea, indicatore calorico AMR/BMR

Con calcolo dell'indice di massa corporea "" (descrizione del prodotto)

Vi lascio il link QUI

Fatemi sapere cosa ne pensate e se, secondo voi, può essere un giusto acquisto (Ho rotto la mia bilancia, quindi se con €20 in più, mi porto a casa un bel prodotto, beh tanto meglio)
  • julien
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2014
    • 1094
    • 283
    • 972
    • Send PM

lo specchio è la nostra bilancia

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 66466
      • 2,846
      • 2,628
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Quoto Julien , comunque 20€ in più o in meno non cambiano la vita... Ma non aspettarti dati precisi ... Anzi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Testa
        Bodyweb Senior
        • Oct 2003
        • 12458
        • 400
        • 6
        • BOLOGNA
        • Send PM

tanto voglio dire, se uno è un panzone cosa gli cambia avere una bilancia multifunzione?

Commenta

• ACID ANGEL
          Moderateacher
          • Aug 2008
          • 7311
          • 310
          • 661
          • Maremma Strega
          • Send PM

Generalmente questi prodotti non sono affidabili per sapere i dati assoluti, puoi però utilizzarla per monitorare i cambiamenti relativi. Tieni sempre d'occhio la tolleranza, perché uno strumento casalingo non è preciso.

S.B.

What I've felt, what I've known
          never shined through in what I've shown...
          Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
          acidangelmod@gmail.com

Commenta

• fulviodemarchi
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2016
            • 437
            • 4
            • 0
            • Abruzzo
            • Send PM

Appunto, io vorrei prenderla per monitorare i progressi. Anche se non sono precisi non fa nulla. L'importante è che quei dati "errati" siano sempre gli stessi (esempio mi da sempre 5kg in più di massa grassa).

Commenta

• le89le
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2014
              • 993
              • 110
              • 113
              • Send PM

Originariamente Scritto da fulviodemarchi Visualizza Messaggio
              Appunto, io vorrei prenderla per monitorare i progressi. Anche se non sono precisi non fa nulla. L'importante è che quei dati "errati" siano sempre gli stessi (esempio mi da sempre 5kg in più di massa grassa).
              Bhe se quello in avatar sei tu i progressi già li hai.

Commenta

• gabrycas91
                Bodyweb Advanced

• Apr 2016
                • 98
                • 3
                • 16
                • Sicilia
                • Send PM

Ciao se può esserti di aiuto io un anno fa ho acquistato questa

rispetto a quella che hai indicato tu, questa ha i rilevatori anche sulle mani, oltre che sui piedi, pertanto dovrebbe essere, IN TEORIA, più precisa.
                Per esperienza personale però posso dirti che questi strumenti lasciano un po il tempo che trovano e che se ritornassi indietro non credo la comprerei.
                Comunque come hai detto tu, può essere un indicatore per valutare l'andamento della massa grassa a patto che adotti degli ovvi accorgimenti, io ad esempio faccio così:
                Faccio la misurazione ogni Sabato mattina appena mi alzo, dopo essere andato in bagno e prima di aver bevuto e/o fatto colazione, in questo modo i dati dovrebbero essere più veritieri.

Commenta

• fulviodemarchi
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2016
                  • 437
                  • 4
                  • 0
                  • Abruzzo
                  • Send PM

Si anch'io farei così, cercherei di mantenere le "caratteristiche" tra due diversi momenti il più uguali possibili.

PS si sono io quello in avatar, un annetto fa, purtroppo ho smesso e ora devo ricominciare da capo.. Speriamo nella memoria muscolare

Commenta

Working...
                  X