Atleti americani olimpionici positivi nascosti dal WADA
Collapse
X
-
Letto la notizia ... Niente di nuovoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Io sono da sempre convinto che phelps e la baby prodigio del nuoto abbiano un brevetto di volo da far invidia a maverick e icemanOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Ai russi hanno fatto il pelo e il contropelo prima delle olimpiadi...Gli americani se la cavano con un "abbiamo rispettato le regole"? E perchè queste cose escono solo grazie ad intrusioni in sistemi informatici, mentre per altri ci sono inchieste, indagini, interrogatori, analisi?
A me sta bene tutto, quello che invece non m'è mai stato bene è il fare figli e figliastri, perchè ci sta pure che chi se la cava ti fa la morale, e questo è ridicolo, certifica la pagliacciata generale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Difficile caprirne il motivo , interessi economici degli sponsor? Allora non si spiega Armstrong , peso politico? La Russia ci tiene fin troppo a queste cose... E la guerra fredda è finita da un pezzo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDifficile caprirne il motivo , interessi economici degli sponsor? Allora non si spiega Armstrong , peso politico? La Russia ci tiene fin troppo a queste cose... E la guerra fredda è finita da un pezzo.
Per quanto riguarda gli Usa, lì la ragione va cercata nel controllo su chi controlla. Di chi sono i fondi che usa la Wada? Chi finanzia i laboratori, chi sono i dirigenti, quali gli appoggi pollitici? E' un pò come con l'Onu: difficile che dia torto agli Usa, quando è in mano americana....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il caso Armstrong...dai su...uno che ormai aveva già vinto tutto...
Parliamo degli USA...nessuno si ricorda lo scandalo negli anni '90 nella major league? Nella NFL? Nessuno segue la NBA,bestioni di 2 metri per oltre 100 kili che giocano a ritmi e frequenza elevatissimi? Mi fa ridere quando fanno i moralisti, in stile Rocky che si allena alzando carriole e colpendo quarti di bue e il cattivissimo comunistaccio Drago che si inietta la roba...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Armstrong era una leggenda e un icona per la lotta contro il cancro(cit) , di sacrificabili in qualsiasi disciplina al suo posto ce n erano a decine , bisogna vedere quali giochi di potere interni o esterni esistono e chi comanda al di sopra delle varie federazioni.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Beh secondo me l'unico caso veramente sospetto è la biles, le sorelle williams si sono semplicemente curate, perché anche gli sportivi hanno i malanni ogni tanto è necessitano di cure come tutti gli esseri umani.
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalksigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Cure a base di bombe, ovvio.
Le stesse cose le dicono TUTTI gli atleti che risultano positivi, si sono dovuti curare con i farmaci. Solo che nonostante queste argomentazioni vengono sospesi, privati di vari titoli e multati in modo salato, in questo caso invece è tutto normale.
Da notare inoltre la rilevanza mediatica pari a zero, domani nessuno si ricorderà di nulla.
Commenta
-
-
Da notare invece il peso dell'Italia anche nello sport quando un nostro atleta fa 20 test in un'anno di cui uno solo con valori strani eppure si becca 8 anni senza poter fiatare.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Si anche secondo me le sorelle williams si sono solo curate, è un sacco di tempo che si curano
Sicuramente si sono curate in tutti gli aeroporti missilistici americani presenti nel territorio
Su dai questo è un forum di BB qui tutti dovrebbero essere in grado di capire che fa partire i cacciabombardieri e chi meno
Commenta
-
Commenta