Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Domenica prossima a pranzo.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioSto pasteggiando da Alfredo Russo alla reggia di Venaria, ho assaggiato un bianco "nocchino" sua selezione, incredibile il contrasto acido-legno, non ho mai assaggiato un vino del genere, molto particolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBe 7 visto che non ci vengo molto spesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBeh... mortacci tua...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
Domenica prossima a pranzo.
Ancora ce devi fa sape...
Commenta
-
-
E' stata quindi rinviata a data da destinarsi.
Ero raffreddato, e il naso chiuso è l'unica ragionevole motivazione per fare passo sul vino.
Con la S.S. Quaresima che blocca il turno infrasettimanale del Venerdì temo non ci sarà una data per recuperare fino a metà Aprile.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioE' stata quindi rinviata a data da destinarsi.
Ero raffreddato, e il naso chiuso è l'unica ragionevole motivazione per fare passo sul vino.
Con la S.S. Quaresima che blocca il turno infrasettimanale del Venerdì temo non ci sarà una data per recuperare fino a metà Aprile.
De Pian del prete che me sai di?
Brunello riserva 2017.
Me ne hanno regalato du bocce addirittura.
Commenta
-
-
Mai sentiti Fà.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
A proposito amarone farina 2019 da prendere e mettere in cantina almeno 3 o 4 anni, assaggiato giovane ma ha molto potenziale.
Altro veronese che merita è palazzo dalla torre di allegrini."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta