Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioneanch'io, per assurdo trovo più differenze nelle birre che nei vini
Commenta
-
-
Per me non avrebbe senso regalare una bottiglia del genere, senza essere amante dell'articolo.
Non è un maglione che sta lì e non va "capito".
Io i vini di livello e non, li regalo e li ricevo da chi generalmente ha la mia stessa passione.
Solo per dire eh... giustamente ognuno fa come vuole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi sembra normale, nelle birre possono variare gli ingredienti, specie quelli aggiunti. Ho letto una graphic novel intitolata i maestri dell'orzo in cui parla dell'invenzione del metodo lager, dei trappisti etc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioleggo sempre roba tipo "sentore di legno muschio e fiori", come nei profumi. Mi sono sempre chiesto come ci finiscano questi odori dato che l'uva quella è
Commenta
-
-
Mah, se non sentite le differenze sottili fra un Barolo e un Barbaresco ci può stare, ma non sentirla fra un dolce ed un secco, uno più tannico e uno meno tannico, un vino giovane senza passaggio in botte ed uno affinato in barrique allora avete dei problemi alle papille.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioleggo sempre roba tipo "sentore di legno muschio e fiori", come nei profumi. Mi sono sempre chiesto come ci finiscano questi odori dato che l'uva quella è
io non bevo anche per una presunta allergia, da adolescente cominciavo a starnutire con un po' di vino, a volte mi vengono anche aritmiesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiodai legni delle botti, qui in Puglia (oltre alla storia del metanolo) per accelerare il tutto ci buttano i rami dentro
io non bevo anche per una presunta allergia, da adolescente cominciavo a starnutire con un po' di vino, a volte mi vengono anche aritmie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioMah, se non sentite le differenze sottili fra un Barolo e un Barbaresco ci può stare, ma non sentirla fra un dolce ed un secco, uno più tannico e uno meno tannico, un vino giovane senza passaggio in botte ed uno affinato in barrique allora avete dei problemi alle papille.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioGrazie Zibi, leggo solo ora, ho preso un Ornellaia 2016. Il prezzo era quasi uguale al Sassicaia, ma come nome mi sembrava meno modaiolo. Avessi letto prima sarei andato su uno di quei nomi che diciOriginariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi spiega tutto il resto, Val...ora è tutto chiaro.sigpic
Commenta
-
-
Sì è valido.
Se non fosse per il prezzo - purtroppo esoso, e in salita, rispetto ai concorrenti di pari categoria (a quelle cifre trovi, con un po' di impegno, diversi villages in borgogna, persino in cote des nuits) anche per chi fosse disposto a pagare un premium per campanilismo - sarebbe da acquistare con costanza.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
Commenta