Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Qualcosa si legge
I saltimbocca pure non so da sottovalutare eh
Mia nonna era cintura neraOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMangiai una carbonara da Danilo a Roma che definirei la più buona mai mangiata in vita mia.
PS C'era ancora sua madre ai fornelli all'epoca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Ovviamente, avevo letto "mongolo de Roma"Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioOvviamente, avevo letto "mongolo de Roma""It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioStasera probabilmente provo questo.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta