Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPer un aperitivo improvvisato al venerdì sera va benissimo.
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiose buttassi grappa/gin/rum/alcol buongusto o altro nel succo di mela probabilmente non mi accorgerei della differenza
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioA me il sidro piace da sempre.
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioEro prevenuto sul vermentino di guado al tasso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPoi ho letto il tuo post e gli darò una possibilità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPer me è la classica bottiglia che te la dimentichi in frigo e alla bisogna regge benissimo quando decidi all'ultimo che vuoi bere una cosa con un aperitivo o ti cucini al volo qualcosa di sfizioso di pesce toh.
Passi da scovare Barolo del 1400 a bottiglie da 3€...poi Guado al Tasso ma Vermentino (da alternativo stronzetto)...il Ruchè e il Bombino che li conosciamo i sei se va bene...
Te tengo d'occhio, Magnè eh...
Commenta
-
Commenta