mah dipende. Ultimamente a volte solo i cantuccini o i brigidini, penso sia meglio che uno il vino se lo scelga da solo spendendo quel che si sente. A volte ho dato bottiglie diciamo "da tavola", prezzo sui 5 euro in offerta, poi magari ci trovavo i vuoti di brunelli, bolgheri o tignanello comprati da loro e mi sentivo di aver fatto brutta figura
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPrendiamo una doppia?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSolo se arturo ci offre la cenasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVabbe Arturo, non è che a uno che ti spende 100 euro a notte gli lasci una boccia da 200.
Secondo me un regalino è sempre gradito, anche I cantucci, magari con la bottiglia di vin santo.
Ma pure così on the road.
Commenta
-
-
comunque oggi è venuta a trovare la mia ragazza una sua amica di qui, che non so come si è fatta dato che sta qui da 1 mese ma vabbè, questa si presenta alle 21,30 si piazza lì e chiede qualcosa da bere. Io sono astemio, mio padre beveva solo vino ma c'era il mobilino dei liquori coi regali che i clienti facevano negli anni 80-90. Ho tirato fuori una bottiglia di campari ammezzata con l'etichetta semi decomposta, lei se l'è bevuto, vediamo se domani sta bene
Commenta
-
-
E' notorio che i polacchi quando si tratta di vino non ne capiscano una mazza.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMagara!
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta