Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa dove ce l'hai sta casa vacanze? Ci faccio un pensierino se in una zona che mi è comoda e il vino lo porto e te lo lascio io.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioalmeno sono buoni per dimenticare?
Premetto che io li berrei, probabilmente tutti e 3 nella stessa serataOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAttendo commento pacato di Fabi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioA 15/16 anni ho bevuto di peggio.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioStavo dicendo anche io ma forse, come vino, no. Come cocktail sicuramente
Tanto alla fine vomitavi fuori tutto.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioAh vuoi dire che non hai mai comprato il vino sfuso delle cantine sociali"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSrep
Poi magari ci scappa un gin tonic"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta