Mi aspettavo di più dai veneti
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPrenota oggi da Felice a Testaccio.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Il mouton cadet lo abbiamo bevuto l'altro giorno alla grigliata al lavoro, buono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBoh, può essere l'annata o il fatto che sia più giovane, a me è piaciuto .
Il sauvignon tirolese com'era?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioBoh, può essere l'annata o il fatto che sia più giovane, a me è piaciuto .
Il sauvignon tirolese com'era?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuindi det è un vecchio rincoglionito?
Ooooopppsssssssssssss.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuindi det è un vecchio rincoglionito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioQuello mi è piaciuto molto, aromatico ma non troppo, sicuramente non stufa come potrebbe capitare col traminer, lo ricomprerò sicuramente da tenere per un aperitivo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioI gewurztstraminer i muller thurgau per me potrebbero finire serenamente nello scarico del cesso.
Ps appena finito un pinot grigio rottensteiner, alla giusta temperatura un bel compagno di viaggio"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioAlto Adige Pinot Nero IGT "Meczan" 2020 - Hofstätter
Francesi non ne avevano, non mi sta piacendo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta