If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Puoi ordinare in che senso? Che lo porti tu al ristorante?
In ogni caso, per quanto inelegante sia parlarne, il lato economico è questione ingombrante. Principalmente, ma non solo, perché ci sono limitazioni spazio-temporali
Io posso - e l'ho fatto - dirti dove trovare del rosso sfuso buono ad un prezzo conveniente.
Ma [rosso+buono+economico+recapitato a domicilio+in tempi brevi] è una formula di più difficile soluzione.
Ordinano quello che voglio io dal loro fornitore, é uno molto grande a Berlino quindi presumo abbia tutto o quasi.
Lato economico direi tra 10 e 15 a bottiglia perché una decina partiranno
A proposito di mangia crauti, ho appena finito di consumare un risotto con la verza. Il riso è stato fatto sfumare col rosso di Montalcino, mantecatura finale con grana e pecorino stagionato, squisito.
Top-Wein Toskana | Montalcino (Il Poggione) online kaufen ✓ Über 4.500 Produkte aus Italien ✓ Sofort verfügbar ✓ 26.000 positive Bewertungen ✓ Zufriedenheitsgarantie
Fermiamoci qui.
Tutti testati (chiaramente intendo le etichette, non le annate).
Sono tutti vini che possiamo dire "non divisivi", ma allo stesso tempo - e non potrebbe essere altrimenti perché sono vini che più o meno ho scelto di bere - riflettono pesantemente i miei personali gusti. E l'unico modo per essere realisticamente "democratici" verso una platea di 20 commensali è non limitarsi ad una sola bottiglia e dare più scelte. Alcune referenze escono un po' dai parametri. Per esempio il classico Carleone. Ma siccome è una boccia sopraffina e sul sito tedesco costa quanto e forse meno che su siti italiani, se tu volessi diversificare, varrebbe la pena. Oppure ho messo un paio di rosati, pensando che forse alcuni piatti vegetariani siano meglio accompagnati usando la delicatezza.
Compiti a casa:
Usa Cellartacker. Leggi le recensioni su varie annate. Cancella quello che ti sembra in base ai commenti non adatto.
Poi informati se, tra quel che resta, c'è la possibilità di avere le bottiglie da fornitore (ho indicato spesso siti tedeschi per cercare di rendere la cosa più facile).
Poi parliamo di quel che resta dopo la cernita.
Ci saranno tutti i parenti compreso il bisnonno, in carrozzina ma con il berretto beige e il cravattino della hitlersjugend.
Si ballerà, con misura e moderazione, una pavana.
Forse, quando gli anziani si saranno congedati, e quindi in tardo orario, ovvero verso le 19:25, una mazurca.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
doppio giro di tequila e fai la prima scrematura con il terzo restano i reduci che a quel punto avranno le papille gustative rovinate dall'agave e potrai far servire qualsia cosa dal colore giusto.
Considerando il tutto e considerando la lista di Zbi io andrei di chianti fonterutoli
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta