If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Me la bevo un giorno con calma.
1 litro da 10 gradi è impegnativo.
Qui la trovo so da 500 ml , l'ho assaggiata . Abbastanza beverina senza cadere nel dolciastro tipico di birre di scarsa qualità ad alta gradazione , non spicca ne al naso ne in bocca , schiuma nella norma .
Una tennents meno dolce grossomodo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Le kozel le ho trovate molto mediocri , i cavalieri non le.ho mai assaggiate
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Le cavalieri sono le stesse dei mastri birrai umbri, la buona è buona secondo me
Ti farò sapere
A me le Kozel piacciono ma sono una bestia e quindi non faccio testo
Per esempio c’è un mio amico intenditore di birre (lavora anche nel campo della fornitura e aprirà un pub) che mi insulta sempre per i miei gusti in fatto di birre ahahahah
A me le Kozel piacciono ma sono una bestia e quindi non faccio testo
Per esempio c’è un mio amico intenditore di birre (lavora anche nel campo della fornitura e aprirà un pub) che mi insulta sempre per i miei gusti in fatto di birre ahahahah
Su vini, whisky, grappe e brandy sei molto migliorato.
La discriminante, a mio parere, sono gli amari...che reputo merda ma capisco possano piacere.
Su vini, whisky, grappe e brandy sei molto migliorato.
La discriminante, a mio parere, sono gli amari...che reputo merda ma capisco possano piacere.
Sugli amari la maggior parte delle persone non capisce un cazz0
Tutti quelli che bevono il capo insomma
Cazz0 ti bevi un amaro dolcissimo che ti impasta di zucchero
Originariamente Scritto da Lorenzo993
non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
L'amaro del capo è merda, il Nerone a Roma lo apprezzo anche l'Amaro formidabile (mi pare si chiami). Altrimenti Genziana e sto
Genziana o genepy o roba con erbe varie. O l'amarissimo che fa benissimo. Attenzione anche all'amaro berta e all'amaro di grappa Of, imho uno dei più buoni mai provati.
Gli amari che apprezzo sono il Braulio, il Benefort, l’Amaro Gentile e l’Amaro Forte (Mazzetti), l’Amaro del Duce, il Centerbe e pochi altri
Poi come già detto altre volte quando sono in vena di bere non mi ferma nessuno e quindi bevo tutto ciò che capita
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta