Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
bravo alfy hai avuto attenzioni . oggi e' stata una buona giornata.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioChe vino per sfumare i pupariuoli?
Commenta
-
-
Ieri sera da amici ho potuto provare questa grappa
bonolloshop.com/collezione-of/75-grappa-of-ligneum-miele-di-tiglio-bonollo
Mi è piaciuta molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioIeri sera da amici ho potuto provare questa grappa
bonolloshop.com/collezione-of/75-grappa-of-ligneum-miele-di-tiglio-bonollo
Mi è piaciuta molto
Come assocereste un tiganello Antinori 2018?Last edited by jackson5; 15-12-2021, 21:37:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAl momento lo "associerei" in cantina per altri 5-6 anni.
Commenta
-
-
Sto due giorni in casa da solo
Ho preso un diplomatico teoricamente 2 giorni se li faOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Oggi un in un bell'aperitivo di lavoro ho rivalutato l'old fashioned.
Sul tignanEllo credo che il consiglio di Fabi sia più che corretto"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioOggi un in un bell'aperitivo di lavoro ho rivalutato l'old fashioned.
Sul tignanEllo credo che il consiglio di Fabi sia più che corretto
Commenta
-
Commenta