Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Spero almeno che le uova te le magni (col tartufo).
Commenta
-
-
Con le salsicce di quinoa è ottimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Questa volta Bernabei mi ha un po' deluso. Ho acquistato un barolo Clerico 2016 e questi che fanno? mi mandano un'email dove dicono che hanno spedito e quindi mi arriverà un 2017. Ma visto il prodotto in ballo (che devo pure regalare) almeno prima di spedire un'annata diversa sarebbe stato meglio chiedere e lasciare l'ordine in sospeso. Mah.
Commenta
-
-
Death, perché ti fai spedire del Barolo da Roma?Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioDeath, perché ti fai spedire del Barolo da Roma?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioPerché ho urgenza di fare un regalo e non ho tempo per andare in giro. Lo so, me ne sono un po' vergognato nel farlo ma sta volta non avevo molte alternative.
La stessa '17, negozio di Asti.
Spendi un po' meno e inquini un po' meno.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggiohttps://www.becausethewine.com/prodo...enico-clerico/
La stessa '17, negozio di Asti.
Spendi un po' meno e inquini un po' meno.
Commenta
-
Commenta