Ottima birra
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Proprio questi giorni sono alla ricerca di limoni come piacciono a me, per farloOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Si, mi diletto coi liquori, peccato che mio nonno abbia tolto l'albero dei limoni.
Quest'anno aprirò un liquore agli agrumi fatto nel 2016, sperando sia buono
Mio padre faceva il padre peppe, peccato che si è portato nella tomba la ricetta tramandata da generazioni
La nostra Puglia La Puglia è una terra magica dove il rispetto della natura regala prodotti di carattere. Oltre alle nostre produzioni, è nostro dovere dare testimonianza della grandezza di questi luoghi, unici per arte, cultura e storia e pervasi da una natura affascinante e potente. La nostra azienda è fortemente radicata sul territorio pugliese, […]Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
È una specie di nocino, però tipico della mia zona, leggermente più sciropposo e meno secco
Compralo e provaloOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTi fai il limoncello da solo?
Mia nonna faceva il nocino, devastante.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioProprio questi giorni sono alla ricerca di limoni come piacciono a me, per farlo
"Per le sue caratteristiche esercita un potente fascino sul mondo degli infusi e dei distillati che da sempre cercano di intrappolare le singolari note di questo
agrume. Mazzetti d’Altavilla le valorizza a partire dalla scorza di questo frutto, la quale viene rimescolata a lungo nella grappa di fresche vinacce piemontesi per conferire al distillato il tipico effetto dissetante dall’inconfondibile gusto di limone."
Secondo me non va neanche messo nel freezer, magari lo provo con un cubetto di ghiaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnche da.me.lo fanno .. sinceramente tutti quelli privati facevano schifo
Boh, ne ho provato uno fatto da un conoscente sardo e non era male.
Il nocino della nonna invece era buonissimo.
In commercio, solo il Toschi è simile.
Poi ormai è talmente tanto che non lo bevo che ho dei ricordi più affettivi che gustativi.
Mia madre fa un liquore al cioccolato buonissimo , ma è da prima del covid che non lo bevo.
Commenta
-
-
No parlavo di nocino.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnche da.me.lo fanno .. sinceramente tutti quelli privati facevano schifo
Se sbagli la maturità delle noci viene nammerdaOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
Commenta