Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioZacapa quale il 23 anni?
Li ho bevuti in tempi diversi, a memoria ahimè non posso parlare di differenze. Mi sono piaciuti entrambi.
Poi ho provato il diplomatico riserva, bottiglia verdolina, mi sembrava 1 poco più dolce, cmq ok al palato.
Il kraken rhum vabbè sempre piacevole
Avevo provato il Gosling, come gusto 1 po' troppo forte, non lo riprenderei. Non che non fosse buoni eh.
Plantation devo riassaggiarlo perchè non ricordo bene
Ho assaggiato anche il Trois Rivieres rhum agricole.
Rhum bianco, dolcissimo sa di banana, non fa per me
Devo ricordarmi quello che ho regalato a faccinoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Strano per quello bianco, di solito i rum bianchi tendono al secco.
Il Kraken se intendi quello speziato non mi piace per niente, troppo speziato appunto, sembra che debbano nascondere qualche imperfezione, poi magari non è cosi eh.
Comunque troppo stucchevole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioStrano per quello bianco, di solito i rum bianchi tendono al secco.
Il Kraken se intendi quello speziato non mi piace per niente, troppo speziato appunto, sembra che debbano nascondere qualche imperfezione, poi magari non è cosi eh.
Comunque troppo stucchevole.
Che poi a quanto ho capito il kraken non è proprio rhum ma una miscela a base di rhum.
Cmq mi garba assai e qualità prezzo per me top
Il trois riviere magari era in versione aromatizzata, cmq sapeva di banana, nauseante dopo il 1 cicchettoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioTi sei impallato con sto mazzetti droppe
Commenta
-
-
Chissà quella di ruche..
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando TapatalkLast edited by Death Magnetic; 15-04-2021, 15:24:45.
Commenta
-
-
Partiti con un Fernet...
Facciamo il bis...
Nel parlare di grappe se ne esce mia madre “potremmo assaggiare quella di Ruchè...
Assaggio di Ruchè...
Buona, molto morbida, profumata, finora è quella che preferisco... però anche quella di Malvasia è buona... potremmo fare un confronto... tiriamo fuori anche quella di Malvasia
Buona... effettivamente questa è più morbida ancora, l’altra è una via di mezzo con quella di Grignolino di ieri sera che è più secca... beh potremmo riprovare anche quella di Grignolino, non c’è due senza tre...
Poi c’era quella di Moscato che è la più morbida di tutte... infatti a me è quella che piace di meno... no a me invece a me piace... ma si facciamo un confronto...
Commenta
-
Commenta