Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDeath conosci la tenuta Arbeta?
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
È vino, sa di uvaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ricordo una cena a casa di persone appena conosciute, portai due bottiglie di barbaresco per fare bella figura, visto che ero pure l'unico esponente del Piemonte. Vennero tracannate in fretta e furia per fare spazio in tavola al pintone del vino "questo lo fa mio nonno".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioRicordo una cena a casa di persone appena conosciute, portai due bottiglie di barbaresco per fare bella figura, visto che ero pure l'unico esponente del Piemonte. Vennero tracannate in fretta e furia per fare spazio in tavola al pintone del vino "questo lo fa mio nonno".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioDel 2017 forse varrebbe la pena lasciarlo in cantina un paio d'anni, pratica che ama il buon Fabi
Sennò a te e a quell'altro maledetto polacco chi cazz0 Ve sente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioHo del Chianti del 2007 in cantina, posso aprire o aspetto ancora un po'?
Commenta
-
Commenta