Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Stasera cucinale i Sofficini che sorridonoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
No ho comprato il sushi, una torta al cioccolato e dei cosi tondi fritti, di pesce, che devo solo scaldare.
Quelli li do a mio figlio così ci rimane un po' di sushi a noi.
Minkia vabbè lo sviluppo ma mangia come un plotone di fanteria.
Ah ricordate di fare gli auguri a Valium.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Se vi capita di trovarla, altrimenti prendetela online dal loro sito, hanno anche la cassetta degustazione, birra Störtebeker. É un birrificio nel nord della Germania (Stralsund tra l'altro cittadina carinissima) che fa tante birre tradizionali del nord e qualcuna con influenze moderne. Credo di averle provate tutte e sono buonissime, e a prezzi normali. Menzione speciale a quella Roggen/Weizen ovvero con malto di grano, e farro oltre al classico d'orzo
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Segnalato come spam , comunque non conoscevo ..dopo cercoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta