Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSenza bisogno di starsi a dissanguare ed andare sui più noti, dove se non prendi annate ed etichette di un certo calibro fai la figura del pezzente ripulito...con un Amarone del 2012 fai una bella figura e mediamente spendi un quarto del budget previsto.
Qualche dettaglio in più?Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioAmarone 2012 ho googlato e vedo prezzi da 25 a 70€
Qualche dettaglio in più?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioCon Sartori e Masi vai sul sicuro.
Questo invece lo conoscete?Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioOk 45€
Questo invece lo conoscete?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSenza bisogno di starsi a dissanguare ed andare sui più noti, dove se non prendi annate ed etichette di un certo calibro fai la figura del pezzente ripulito...con un Amarone del 2012 fai una bella figura e mediamente spendi un quarto del budget previsto.
Questo è da sempre il mio cruccio, lo stesso vino, se preso di una casa ed un prezzo o di un'altra ad un altro prezzo cambia come il giorno e la notte.
Comunque l'Amarone del 2012 spero che quelli scadenti a poco prezzo il abbiano ben presto esauriti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, dipende sempre da chi lo fa, in generale è un buon vino, ma della stessa uva trovi decine e decine di produttori, prezzi e qualità diverse (purtroppo).
Questo è da sempre il mio cruccio, lo stesso vino, se preso di una casa ed un prezzo o di un'altra ad un altro prezzo cambia come il giorno e la notte.
Comunque l'Amarone del 2012 spero che quelli scadenti a poco prezzo il abbiano ben presto esauriti
Commenta
-
-
Stasera mangio pesce le altre volte i miei amici hanno sempre cannato vino o cmq a me ol sauvignon non è piaciuto e non ricordo l altro del Trentino
Mi affido a bw stasera rosso o bianco fate voi
Andrei per qualcosa di fruttatoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Ho scoperto - ed è un male, un male vero - un'enoteca online (con sede in côte d'or) ove ho trovato bazze ottime per alcune bottiglie sulle quali da qualche tempo cercavo di mettere le manacce.
Forse, non è certo, anche a causa di alcune (le ennesime) delusioni subite a inizio agosto, oltre che per la consueta foia per le cose fatte d'uva, ci ho dato giù un po' più pesantemente rispetto al mio solito.
Ieri è arrivato il corriere, dona ferens, e ha consegnato lo scatoloncino.
Posterò fote delle bottiglie via via che il collo ne verrà tirato.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
Commenta