Di sete non morirò
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBirra Messina, che ne pensate?
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBirra Messina, che ne pensate?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Attenzione, il seguente messaggio potrebbe contenere putt4nate, "don't try at home".
E' risaputo che il coronavirus è labile e poco resistente all'alchool, lo si usa come disinfettante purchè a percentuali di almeno 60°.
E' ovvio che non possiamo bere l'alchool etilico.
E' anche risaputo che il virus, prima si ferma, sosta e prolifera nella gola delle persone prima di passare alla fase sintomatica dei polmoni.
Perchè non buttare giù ogni X giorni degli shots di alchool molto forte?
Io ho questo : https://en.wikipedia.org/wiki/Booker's
Tenere presente che un consumo di alchool regolare ed eccessivo deprime il sistema immunitario e quindi non è così che va usato.
Che ne so, EOD?
Commenta
-
-
Anche fumare...protegge dai batteri perché nicotanica e schifezze varie sono blandi disinfettanti/ veleni, ma il fumo come l alcol se da una parte disinfetta teoricamente...dall' altro irritano e infiammano bocca gola naso e il fumo anche bronchi ecc.ec.., dove c'è infiammazione c'è più probabilità che il virus entri nella organismo... Esempio del cazz se hai le mani con la pelle screpolata e irritata sarà più soggetta a lacerazioni che sono un ottima via d'entrata per microbi virus e cazzi e mazzi.
Ergo, meglio continuare a bere per il gusto di farlo senza velleità terapeuticheOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAttenzione, il seguente messaggio potrebbe contenere putt4nate, "don't try at home".
E' risaputo che il coronavirus è labile e poco resistente all'alchool, lo si usa come disinfettante purchè a percentuali di almeno 60°.
E' ovvio che non possiamo bere l'alchool etilico.
E' anche risaputo che il virus, prima si ferma, sosta e prolifera nella gola delle persone prima di passare alla fase sintomatica dei polmoni.
Perchè non buttare giù ogni X giorni degli shots di alchool molto forte?
Io ho questo : https://en.wikipedia.org/wiki/Booker's
Tenere presente che un consumo di alchool regolare ed eccessivo deprime il sistema immunitario e quindi non è così che va usato.
Che ne so, EOD?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
so che nei paesi dell'est (polonia e russia, per quel che mi risulta) i vecchi erano soliti curare o coadiuvare la cura con un po di vodka il mattino e la sera, e impacchi bollenti ( per le infezioni virali), cosa ovvimente pericolosissima
Commenta
-
Commenta