If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ci sono stato a mangiare nel periodo di Pasqua alla vache folle, bel posto ruspante dove ho mangiato molto bene, ci tornerei volentieri. Mi pare di aver bevuto il loro amaro.
Bho, non ricordo cosa mi avevi consigliato, ieri sono passato al supermercato ed ho visto alcuni Whisky jap, siccome non ci capisco praticamente nulla ne ho preso uno a caso.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
Finisce il 2019 e inizia il 2020 e con il 2020 la dieta. Ieri per chiudere in bellezza ho cenato in una birreria dove distillano anche Whisky.
Provati questo: https://www.hausbrauerei-altstadthof...ht-peated?c=58
E sempre loro uno non in vendita, Mastercut, descrizione sul menù. Assurdo. 75 gradi, pensavo sarebbe stato una merd4 e invece forse il miglior Whisky mai bevuto. Brucia tanto all'inizio ma poi ha delle note dolcissime. Incredibile.
Finisce il 2019 e inizia il 2020 e con il 2020 la dieta. Ieri per chiudere in bellezza ho cenato in una birreria dove distillano anche Whisky.
E sempre loro uno non in vendita, Mastercut, descrizione sul menù. Assurdo. 75 gradi, pensavo sarebbe stato una merd4 e invece forse il miglior Whisky mai bevuto. Brucia tanto all'inizio ma poi ha delle note dolcissime. Incredibile.
Quello di sopra buono ma troppo via di mezzo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Di solito i così gradati si aprono allungandoli con un minimo di acqua.
Di solito i così gradati si aprono allungandoli con un minimo di acqua.
Sì sì, me la hanno servita. Ma a parte l'attacco del primo sorso che mi ha davvero bruciato e sorpreso , nonostante i 75 gradi non era aggressivo. Davvero una gran bottiglia. Peccato non lo vendano ne in negozio né sul sito. Temo lo abbiamo finito o quasi.
Deve essere stato una f.igata
Ma assieme al whisky servivano anche qualcosa di accompagnamento?
Sì sì, me la hanno servita. Ma a parte l'attacco del primo sorso che mi ha davvero bruciato e sorpreso , nonostante i 75 gradi non era aggressivo. Davvero una gran bottiglia. Peccato non lo vendano ne in negozio né sul sito. Temo lo abbiamo finito o quasi.
Io invece ho bevuto tutti i whisky di game of throne e uno su tutti, 51° single malt, mi ha stupito assai.
Prova il "Booker's Bourbon", è un bourbon che fa 62-65° a seconda del lotto, lo si trova a poco meno di $100. Stessa sensazione, sapore molto vivo, non asciutto, forse "dolce", complesso, ma quando arriva in fondo allo stomaco è come tirare una granata
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta