If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quando lo hai pagato, fammi fare controllo prezzi con il negozio che ho trovato, cosi vedo se vale le 6 fermate di metro o posso trovare prezzi migliori
Na bella botta Bro.
Intorno ai 65€ spiccio più, spiccio meno.
BerlinBottle – die No. 1 für Spirituosen und Champagner, sowohl online als auch vor Ort. Bei uns findest Du eine riese Auswahl an Spirituosen und Cham
Ti conviene ancora qua, co tutta la spedizione mi sa.
Comunque confermato che abbia ottimi prezzi. Mi sa che a Marzo mi sparo il corso di degustazione Whisky va. 80 euro buttati bene
https://berlinbottle.de/de/ardbeg-ui..._from_store=en
Ti conviene ancora qua, co tutta la spedizione mi sa.
Comunque confermato che abbia ottimi prezzi. Mi sa che a Marzo mi sparo il corso di degustazione Whisky va. 80 euro buttati bene
Eh ma lo sai che nel buco di cul0 dove abito, i prezzi da grande smercio non li trovo mai.
Mi sono regalato qualche tempo fa un Uigeadail.
Sale e fumo a rotta de collo...me piace (grazie ar cazz0).
il uigeadail è ottimo e lo considero il fratello meno selvatico, il corryvreckan è meno complesso e più impetuoso. Sulla carta Uigedail è probabilmente superiore perchè la finitura in botti di sherry stempera un po' il caratteraccio a differenza del corry che invece è finito in botti di rovere francese e quindi rimane di più ancora il fumo e il pepe
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Immagino che bottiglie del genere vi durino mesi...solo io trovo che il sapore/ profumo vada a peggiorare dopo già un paio di settimane?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Immagino che bottiglie del genere vi durino mesi...solo io trovo che il sapore/ profumo vada a peggiorare dopo già un paio di settimane?
profumo e sapore cambiano, l'unica è avere qualche tappo migliore di quello fornito o comprare quello che tappa a pressione (20 euro di spesa) la fortuna del whisky e che non "matura" in bottiglia
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
profumo e sapore cambiano, l'unica è avere qualche tappo migliore di quello fornito o comprare quello che tappa a pressione (20 euro di spesa) la fortuna del whisky e che non "matura" in bottiglia
Avevo visto quelli che creano il vuoto nella bottiglia .ma erano per il vino. Dopo guardo su Amazon
Hehehe a chi lo dici, a me duravano al massimo un paio di sessioni, però sempre whisky commerciali.... Avessi una bottiglia seria la farei durare.. o almeno ci proverei
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ero ironico.
Comunque le vere non filtrate vengono imbottigliate senza rimuovere buona parte di lievito e luppolo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta