Originariamente Scritto da Zbigniew
Visualizza Messaggio
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioricordo dei Barbaresco 2014 e 2015 di Sordo, sai da quando hanno smesso? hanno preferito ridurre l'offerta? scelta che, almeno per me, ogni tanto paga
Forse compra le uve, ma a dire il vero non lo so, può darsi che abbia vigne anche nel Barbaresco.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Sono stato ad un negozio bellissimo di solo alcoolici qui a Berlino, cercando una acquavite svedese particolare per un regalo.
Poi che fai, non glieli lasci 30 euro per un Nikka mai provato?
Davvero buono.
Sto fatto che il forum ha il limite di upload così basso e gira le foto, oltre a comprimerle malissimo è odioso! Sergio mettici una pezza!!!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioQuello di Ponno è n gran bel whisky.
Alla fine il tipo mi ha convinto per questo. Prossima volta provo altro, tanto solo Nikka ne avevano 7 tipi e altri giapponesi che non avevo mao visto/sentito
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiohai scelto bene Ponno!
La botta alcolica iniziale mi ha sorpreso tanto, considerando che fa 51 gradiOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIeri sera con bicchiere gelato e un cubetto di ghiaccio me lo sono provo goduto, sopratutto il retrogusto che rimane. Tanta roba.
La botta alcolica iniziale mi ha sorpreso tanto, considerando che fa 51 gradi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiono, il ghiaccio no.... ahahahah a parte gli scherzi 51 è il primo salto, quello verò è ai cask strenght che vanno over 57 e la cosa particolare è in quelli più invecchiati senti la botta alcolica ma non diresti 57-61 gradi. Invece i prodotti più giovani invecchiati meno di 10 anni sono proprio un calcio in bocca ma tra questi c'è uno dei miei preferiti che è Ardbeg Corryvreckan
Se passi da Berlino, ti porto in due negozi, di cui uno ha solo solo whisky, e ti faccio lasciare mezzo stipendio da CFO. (Ovviamente con i passamontagna ci incontriamo)Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLo so che "l'on the rocks" é un obbrobrio per molti, ma a me piace un sacco. Stasera provo a lasciare il bicchiere in freezer due ore e vediamo. A parte il sake non riesco a bere alcool "tiepido".
Se passi da Berlino, ti porto in due negozi, di cui uno ha solo solo whisky, e ti faccio lasciare mezzo stipendio da CFO. (Ovviamente con i passamontagna ci incontriamo)
se ti piace freddo compra i cubi di pietra fatta apposta da mettere nel bicchiere, con il passamontagna ci vediamo giusto perchè farà freddo ahahaha"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiono, il ghiaccio no.... ahahahah a parte gli scherzi 51 è il primo salto, quello verò è ai cask strenght che vanno over 57 e la cosa particolare è in quelli più invecchiati senti la botta alcolica ma non diresti 57-61 gradi. Invece i prodotti più giovani invecchiati meno di 10 anni sono proprio un calcio in bocca ma tra questi c'è uno dei miei preferiti che è Ardbeg Corryvreckan
Sale e fumo a rotta de collo...me piace (grazie ar cazz0).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMi sono regalato qualche tempo fa un Uigeadail.
Sale e fumo a rotta de collo...me piace (grazie ar cazz0).Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta