Se sei povero rimani a casa e non sprecare soldi
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe sei povero rimani a casa e non sprecare soldi
Se hai qualche contributo utile all'argomento, accetto volentieri consigli nel merito.
Commenta
-
-
Ci sono tutti i produttori di champagne concentrati li.
Alla cave di veuve Cliquot hai due tipi di visita, la petite e la grande, la piccola ti fa vedere i lavori effettuati all'interno della cantina ed altre curiosità, la grande aggiunge anche la storia della veuve Cliquot, interessante ma non imperdibile.
Le visite sono praticamente ovunque a pagamento e si concludono con una degustazione.
Alcune case ti rimborsano il biglietto della visita se compri da loro, alcune fanno il servizio di spedizione se non sei in auto e devi rientrare in aereo è praticamente impossibile comprare delle bottiglie.
Commenta
-
-
Si ma non ricordo nulla 5/6 anni che non vado.
Il ricordo più positivo è la visita a veuve Cliquot, che non è esattamente una piccola cave .
Se hai occasione fai un giro, un altra volta anche, in Alsazia, ottimi i cremant ed i pinot neri.
Commenta
-
-
Conoscete? Come andrebbe associato per quanto concerne cibo
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Mai bevuto , come abbinamento essendo passito direi dolci.. ma non è il mio campoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioConoscete? Come andrebbe associato per quanto concerne cibo
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLeggi l'etichetta.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando TapatalkCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Ok un po' mi avete deluso costa 40 euro a litro pensavo fosse più conosciuto qua dentro ma vi ringrazio ugualmente.
Certo che passito + zuccheri semplice la trovo una combo azzardata.
Chissà con che formaggi ci sta bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza MessaggioChissà con che formaggi ci sta bene
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Se l'hai pagato 40 euro, probabilmente ti hanno un po' purgato. Oltretutto credo sia quello non barricato (che dovrebbe avere l'etichetta nera).
Vino molto molto di nicchia, sostanzialmente una malvasia, e i produttori di solito fanno solo quello o pochissimi altri vini simili (il che può essere un vantaggio, ma non sempre). Ha una gradazione alcolica piuttosto bassa per essere un vino "dolce", quindi te lo sconsiglio con la pasticceria complessa e i formaggi morbidi, piuttosto prediligi prodotti secchi e formaggi stagionati e/o piccanti.
Comunque, prova a fare un confronto con un passito di zibibbo (per esempio pantelleria) e senti bene la differenza.
Commenta
-
Commenta