beh anche i morning whisky infatti sarebbero dalle 11 in poi, anche sulle isole al massimo ho visto fare colazione con una pinta di birra
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioKe foto di merd4 però.
Dai, recensisci.
Presenta finocchietto (nomino per primo per ovvi motivi) bergamotto alloro liquirizia ha un gusto morbido ed é piacevole al palato. Compratelo lo trovate online e costa pocohCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALFONSO Visualizza MessaggioÈ un amaro dolce e solo per questo merita di essere versato nel gabinetto.
Presenta finocchietto (nomino per primo per ovvi motivi) bergamotto alloro liquirizia ha un gusto morbido ed é piacevole al palato. Compratelo lo trovate online e costa pocoh
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
Commenta
-
-
Faccio un saluto ai signori del forum direttamente dalla seconda settimana in terronia e prima di altre due che regaleranno al coach un mal di testa epico nel fixare i danni.
Sono stato a Marsala nei giorni scorsi e abbiamo visitato alcune cantine.
Torno a casa con due bottiglie di Florio: una “Baglio” ovvero un Marsala vergine (mai provato prima, una scoperta) riserva e una Targa, un Marsala semisecco. Il secondo notevole ma più’ comune, dolciastro, pieno.
Il primo secco ma forte è particolarissimo.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
le birre sono decisamete da rivedere...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiole birre sono decisamete da rivedere...
Commenta
-
-
Gli dai giù con la birraOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioGli dai giù con la birra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPorto su il 3d con una birra ignorante da muratore polacco, temevo peggio.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta