If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non è vero , sono birre di bassa qualità è spesso non valgono il loro prezzo.
Il fatto di essere birre beverine non giustifica l assenza di corpo, luppolatura e una carbonazione esagerata.
Ma è una questione di educazione del palato , c'è chi definisce il tavernello un buon vino perché fresco e leggero adatto ad ogni pasto... Quindi...
Per farsi un minimo di cultura basta scegliere qualche bottiglia dallo scaffale che non siano le solite Peroni Beck's Tuborg..ecc.ecc.
boh può essere
secondo me, come dicevo, dipende uno cosa va cercando, e, di conseguenza, cosa si aspetta.
aggiungo che dipende anche "da cosa siamo circondati"....
L'educazione al palato, cosa sacrosanta, ma è impensabile avercela su tutto, e per tutte le "occasioni"
boh può essere
secondo me, come dicevo, dipende uno cosa va cercando, e, di conseguenza, cosa si aspetta.
aggiungo che dipende anche "da cosa siamo circondati"....
L'educazione al palato, cosa sacrosanta, ma è impensabile avercela su tutto, e per tutte le "occasioni"
Ma infatti.
Trovati quei due prodotti che ho scritto e che mi piacciono, proseguo su quella strada...restando aperto a nuovi consigli da chi ne sa più di me.
Ne bevo talmente di rado che non è che mi rompe i maroni.
diciamo le verità
le birre chiare economiche, a tutt'oggi, più o meno son tutte buone; poretti, moretti, peroni ecc ecc fanno egregiamente "il loro lavoro" se uno vuol bersi una birra dissetante, fresca e non troppo "carica"
Come al solito dipende da cosa uno va cercando, e le aspettative conseguenti
secondo me la questione è diversa. ovvero che, se non altro, nessuna di queste ha la pretesa di essere una birra con qualcosa in più. roba commerciale "sincera", diciamo. sono idee tipo le "moretti regionali" che fanno cagar... ops, che trovo particolarmente malriuscite.
secondo me la questione è diversa. ovvero che, se non altro, nessuna di queste ha la pretesa di essere una birra con qualcosa in più. roba commerciale "sincera", diciamo. sono idee tipo le "moretti regionali" che fanno cagar... ops, che trovo particolarmente malriuscite.
boh non le ho mai sentite, magari mi piacciono chissà
ma non ho il palato particolarmente esigente, va detto.
ultimamente mi sono riaccostato al rosso visto le temperature
ho riscoperto il teroldego, mezzacorona della grossa distribuzione niente di che però per 10 eur alla bottiglia si fa bere
non è mai stato il mio vino preferito ma non si può sempre pasteggiare ad amarone
appoggio il discorso di testa, per una birra senza pretese da battaglia proprio quelle elencate vanno benone, poi le birre di pregio sono altre e va bene.
centos mezzacorona normale o la riserva? il secondo lo trovo spesso a 6 euro in offerta e devo dire che il rapporto qualità prezzo è ottimo
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ho comprato un jamon serrano da tagliare al coltello da portare ai miei, sono indeciso se abbinarci una birra particolare o un lambrusco. Voi che dite?
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta