Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Anche tu hai bevuto la birra del mio socio? Ti interessa investire in un micro birrificio?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAnche tu hai bevuto la birra del mio socio? Ti interessa investire in un micro birrificio?
Commenta
-
-
La birra è come la fig a , prima di conoscerla la brami , poi te ne innamori e alla fine non ne hai mai abbastanza di quella di qualitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa birra è come la fig a , prima di conoscerla la brami , poi te ne innamori e alla fine non ne hai mai abbastanza di quella di qualità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da F1fever Visualizza MessaggioFedelissimo della Ichnusa.
Commenta
-
-
-
Ho poco tempo da dedicare al forum pero' un brindisi virtuale con gli amici di bw dovevo proprio farlo.
Buon anno a tutti che il 2017 vi porti il meglio.
Commenta
-
-
Prosit caro topscorerOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ieri bevuto a cena Gattinara Travaglini Riserva vendemmia 2000. Forse, ma non ho la competenza per dirlo davvero, bevuto un anno in ritardo rispetto al momento ideale. Più probabile che la bottiglia non sia stata perfettamente conservata.
Accompagnava dei giganteschi cappellacci di zucca al burro e salvia + uno spezzatino di cervo, ginepro e rosmarino.
Il Nebbiolo, signore un schivo e un po' burbero, necessita il suo tempo per farsi apprezzare.
Da bere a piccolissimi sorsi perché altrimenti, data l'età, non si percepirebbero tutti i tanti sapori maturati dal vino.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Oggi mi faccio un bel risotto e un paio di bicchieri con lui
Fanculo i pensieri
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
Oggi mi faccio un bel risotto e un paio di bicchieri con lui
Fanculo i pensieri
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta