La Guinness va bevuta in pub fidati,meglio se all'estero. Qui in Italia ho bevuto del piscio immondo,viceversa a Malta era deliziosa
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioLa Guinness va bevuta in pub fidati,meglio se all'estero. Qui in Italia ho bevuto del piscio immondo,viceversa a Malta era deliziosa
Che odio i mongoli che spillano veloce.
Commenta
-
-
La differenza la fa il tempo che si impiega a finire il fusto , la pulizia dell impianto e della spina e infine il gas usato per spillare. Qui al 99 % si USA co2 mentre per la guinness e simili andrebbe usato il carbonazoto e una tecnica di spillatura lenta con rest di 45" a 3/4 di pintaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La differenza si può notare sul fondo del bicchiere dove , se spillata bene , rimane una parte di schiuma e birra dalla consistenza cremosa cosa che non avviene con la stessa birra spillata Acd o di bottiglia / lattinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Quando hai sei persone in fila davanti e la barista impiega due minuti a spillare ogni fottuta pinta di ale e stout.
A pint of lager please.Originariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
-
La storia dei 30/45 secondi me l aveva insegnata un socio barista anni fa , ho trovato conferma al minicorso nella fabbrica della guinness...
Nei vari pub di Dublino meno della meta lo fa , ma grazie alla impianto si ha comunque una buona pinta.
Qui ho visto , nei pochi locali che hanno la guinness alla spina , spararla peggio della Moretti e togliere la schiuma con la spatola , roba da bestemmiare in irlandese proprio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Aspetto recensione della fine alé rossaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOggi ullo stand UK del mercatino di Natale ho trovato queste:
Questa la berro' stasera a cena:
Commenta
-
-
sto provando alcune birre belghe ma quel sapore proprio non riesco a farmelo piacere, le sento tipo dolciastre o comunque poco amare, a me piacciono più o meno con il sapore che ha la paulanerOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Allora dovresti provare le scure, non temere non hanno nulla che vedere con scure tipo la Guinnes, altra cosa proprio.
Vi recensisco la Adnams che ho postato poc'anzi, bello poc'anzi, mi gasa.
Rossa ambrata, leggermente pastosa, con schiuma leggera poco consistente, leggera, va giu' molto bene, il mezzo litro non lo accusi assolutamente, amarognola ma di un amarognolo gradevole, piacevole, anche il retrogusto, promossa a pieni voti.
Questo è un tipo di birra che non avevo mai preso in cosiderazione, come birre UK vado sempre di Tennets super o Mc Farland, robe forti, questa è stata una piacevole sorpresa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAllora dovresti provare le scure, non temere non hanno nulla che vedere con scure tipo la Guinnes, altra cosa proprio.
Vi recensisco la Adnams che ho postato poc'anzi, bello poc'anzi, mi gasa.
Rossa ambrata, leggermente pastosa, con schiuma leggera poco consistente, leggera, va giu' molto bene, il mezzo litro non lo accusi assolutamente, amarognola ma di un amarognolo gradevole, piacevole, anche il retrogusto, promossa a pieni voti.
Questo è un tipo di birra che non avevo mai preso in cosiderazione, come birre UK vado sempre di Tennets super o Mc Farland, robe forti, questa è stata una piacevole sorpresa.
comunque quelle che bevo sono simili a quella che hai descritto tu, le rosse non le disdegno e se la trovo provo pure questaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
La Leffe a me piace molto pero' è dolciastra sono d'accordo.
Se la trovi prova la Chimay bleu o la Chimay Rouge, sono molto forti, tienilo presente se devi guidare, senno' non so cosa si trova al pub dove vai tu, provane una qualsiasi brune, ma non la Leffe perchè anche in versione brune tende al dolciastro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiodomani sera cena degustazione in abbinamento birra/pesce, sono proprio curioso.
Commenta
-
Commenta