Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomai sentita, davvero
Commenta
-
-
conosco il processo, ma non il nome...mea culpa, dovro' bere di piu'
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
A volere essere pedanti, si dicono barricati i vini affinati nelle botti piccole (le barriques, appunto).
I sapori e i profumi che dà il legno, e che si trasferiscono al vino, dipendono dal tipo di legno, dal tempo di esposizione al legno ma anche dalla superficie, diciamo così, di vino esposta al legno. In pratica, più la botte è piccola più grande è, in proporzione, la quantità di vino a contatto con il legno. Da qui un più marcato e più veloce passaggio delle caratteristiche del legno al vino.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioA volere essere pedanti, si dicono barricati i vini affinati nelle botti piccole (le barriques, appunto).
I sapori e i profumi che dà il legno, e che si trasferiscono al vino, dipendono dal tipo di legno, dal tempo di esposizione al legno ma anche dalla superficie, diciamo così, di vino esposta al legno. In pratica, più la botte è piccola più grande è, in proporzione, la quantità di vino a contatto con il legno. Da qui un più marcato e più veloce passaggio delle caratteristiche del legno al vino.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
è anche interessante cosa contenevano prima le botti, infatti le botti in legno girano. Ad esempio quelle di Porto e cherry vengono utilizzate per "addolcire" altri distillati etc."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioè anche interessante cosa contenevano prima le botti, infatti le botti in legno girano. Ad esempio quelle di Porto e cherry vengono utilizzate per "addolcire" altri distillati etc.
Infatti si distingue anche se le barriques (o anche un tonneau) sono vecchie, o se sono state usate per altre vinificazioni.
Per dire, a fine Settembre ero in cantina da un amico chiantigiano. Oltre a la produzione che mette in vendita, sono anni che sperimenta metodi diversi su piccole quantità. Facendomi assaggiare la vendemmia dell'anno prima, si sentiva ancora fortemente l'acidità, l'alcolicità e tannini duri etc. (tutte cose normali in un vino da affinare); poi sulla lingua e sulle gengive ecco un sapore insolito, affumicato e dolciastro, da sembrare bourbon.
Quel vino stava in una barriques (semi-)nuova di legno americano.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioIn realtà alcune marche reperibile nella GDO non sono male, anzi. Però va sempre tenuto presente che oggigiorno è meglio conoscere una "buona cantina" piuttosto che il nome di "un buon vino".
L'esempio è il valpolicella superiore, ottimo vino eclettico ma si trova con quel nome un po' di tutto nei negozi invece conoscere le cantine che lo producono ti permette di andare sul sicuro.
PS che poi il Valpolicella Ripasso, fratello maggiore del Valpolicella è davvero un ottimo compromesso.
esempio stupido che mi viene in mente, Lugana Càdeifrati, non ho trovato, al mio palato, Lugana paragonabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza Messaggiovero neme, stesso vino, diverse etichette, risultati differenti.
esempio stupido che mi viene in mente, Lugana Càdeifrati, non ho trovato, al mio palato, Lugana paragonabili."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da le89le Visualizza MessaggioIl problema di ca dei frati è reperirlo. Nei centri commerciali non c'è"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta