Saper degustare un vino o una birra richiede studio e tanta pratica , ma la maggior parte degli esperti di sto cazzi** ripete a memoria quello che DEVE dire
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPenso che l'alcol non faccia per me, ieri dopo cena con una lattina da 33cl di birra 4,6%: risvegli continui durante la notte, tachicardia e addirittura sogni lunghissimi e più strani del solito
Commenta
-
-
Era del Lidl? Comunque lo sanno tutti che valium e alcolici non vanno bene insiemeOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPenso che l'alcol non faccia per me, ieri dopo cena con una lattina da 33cl di birra 4,6%: risvegli continui durante la notte, tachicardia e addirittura sogni lunghissimi e più strani del solitoOriginariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioEra per caso una Hoffmann?
InviatoOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPenso che l'alcol non faccia per me, ieri dopo cena con una lattina da 33cl di birra 4,6%: risvegli continui durante la notte, tachicardia e addirittura sogni lunghissimi e più strani del solito
InviatoOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioAhahahaha
Inviato
Sei più sintetico dei cinesi *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiova beh su hoffman credo fossimo tutti abbastanza preparati
Era per ricordare a Mad quanto fosse tossico
Commenta
-
-
Erano questi.
Secondo me non esistono neanche più
Commenta
-
Commenta