Originariamente Scritto da newtj
Visualizza Messaggio
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggioprendete l’Aurelia vecchia verso Nord, dritti fino a dopo Castagneto e a San Guido girate a destra, nel viale dei cipressi che porta a Bolgheri. Siccome nel borgo non si entra con l’auto, scendete la strada che dalla porta del castello conduce a un parcheggio nello sterrato, ma non fate gli stronzi che parcheggiano sul lato della strada che poi non ci passano due macchine.
.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSegnato.
Se il vino è buono, basta un po' di ossigenazione per ammorbidirlo. Comunque il Chianti rimane un vino di corpo, c'è poco da fare.
Storicamente e' stato anche molto piu' ignorante e leggero, spesso con tagli con vino bianco, tipo Trebbiano.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Adesso mi ammazzerete ma il Chianti Classico Fonterutoli a me piace parecchio, il verdicchio dipende molto dalla cantina imho alcuni sono davvero eccezionali altri meno. Anche la passerrina, meno invasiva, la si apprezza bene"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Passerina lo assaggia anni fa e ne ho un ricordo più che buono , ma non ricordo cantina ne annataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAdesso mi ammazzerete ma il Chianti Classico Fonterutoli a me piace parecchio, il verdicchio dipende molto dalla cantina imho alcuni sono davvero eccezionali altri meno. Anche la passerrina, meno invasiva, la si apprezza bene
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodevi assaggiare il Ghibellino e il S. Lucia della cantina Mancini, a due passi da casa mia... da sturbo... poi va beh, se ti piacciono i rossi, allora conero e piceno a go go"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioGrazie dei consigli, appena la stagione mi invoglierà meno ad andare al mare il weekend provvederò a qualche giretto e degustazione
se ci vai dimmelo, che ti faccio accompagnare da mio padre
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Comunque bere vino, se a uno interessa l'argomento, e' un hobby piuttosto costoso. A parte la necessita' di avere un luogo appropriato per tenere le bottiglie ed averne un numero minimo di queste, bisogna tenersi sempre in allenamento, provare continuamente cantine, annate, ecc..
Ho amici italiani che lo fanno, ma io onestamente non riuscirei a starci dietro.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil frizzante ("Magia") poi è fantastico...ideale per spuntini e bevute in allegria
se ci vai dimmelo, che ti faccio accompagnare da mio padre
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioComunque bere vino, se a uno interessa l'argomento, e' un hobby piuttosto costoso. A parte la necessita' di avere un luogo appropriato per tenere le bottiglie ed averne un numero minimo di queste, bisogna tenersi sempre in allenamento, provare continuamente cantine, annate, ecc..
Ho amici italiani che lo fanno, ma io onestamente non riuscirei a starci dietro."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
in generale bere o meglio degustare alcolici e super alcolici è comunque costoso, io lo vedo con gli whisky (a novembre andrò in scozia a farmi il giro delle distillerie nelle isole) oltre a variare bisogna informarsi sulla storia, sui metodi e i cibi di accompagnamento, però credo sia uno dei piaceri della vita.
Per il resto, come discorso generale sono d'accordo al 110%. Era per dire che se vado in enoteca, ho amici che mi dicono, che so, di non prendere un certo 2004 perche' quell'anno c'e' stata un'estate fredda e piovosa, quindi ecc.. ecc.. e quello spiega perche' quella bottiglia particolare sia in offerta, ecc.. ecc.. Per capire certe cose (loro ne sanno, non fanno per tirarsela) bisogna investire abbastanza. Il che sono sicuro sia bellissimo, e' che io non ho tempo ne' energie per farlo a quel livello.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioavendo un fratello appassionato e decisamente più esperto di me che deve ancora venirmi a trovare a Pesaro ne approfitterò appena viene e ti farò sapere!
in generale bere o meglio degustare alcolici e super alcolici è comunque costoso, io lo vedo con gli whisky (a novembre andrò in scozia a farmi il giro delle distillerie nelle isole) oltre a variare bisogna informarsi sulla storia, sui metodi e i cibi di accompagnamento, però credo sia uno dei piaceri della vita.
http://www.cecienrico.it/index.php?o...mid=58&lang=it vendono anche in Germania.
La cantina Mancini, come avrai visto, ha prodotto e produce vini premiati piu' volte.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioAdesso, si'.
Storicamente e' stato anche molto piu' ignorante e leggero, spesso con tagli con vino bianco, tipo Trebbiano.
Un mio amico che delle vigne a Greti ha fatto per due anni un esperimento con il Trebbiano e il governo alla toscana. Con esiti in verità disastrosi.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioC'è anche un'altra cantina nei paraggi, di un amico di mio padre...fa un verdicchio e un vi' de visciola...da spavento
http://www.cecienrico.it/index.php?o...mid=58&lang=it vendono anche in Germania.
La cantina Mancini, come avrai visto, ha prodotto e produce vini premiati piu' volte.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta