Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioqui in Germania è molto diffusa la birra radler (sia alla spina che in bottiglia), ovvero birra pils+limone. Molto dissetante.
la radler non e' esattamente birra e limone , e tanto meno un abirra aromatizzata ma una bevanda contenete in parti variabili a seconda della ricetta e della radizione (di solito 50/50) , birra ( fermentata) e una bibita al gusto limone ( ma anche pompelmo o arancio).Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon mi sembra il caso...
la radler non e' esattamente birra e limone , e tanto meno un abirra aromatizzata ma una bevanda contenete in parti variabili a seconda della ricetta e della radizione (di solito 50/50) , birra ( fermentata) e una bibita al gusto limone ( ma anche pompelmo o arancio).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Io nella corona al massimo ci metto limone o lime ma è una la vedo proprio birra da ombrellone a pasto non la berrei maiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Senza andare sui 10 euro a birra si trovano a circa la metà: la leffe Bionda o la Blanche de namur, anche i mastri birrai umbri si trovano a meno di 5 euro."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSenza andare sui 10 euro a birra si trovano a circa la metà: la leffe Bionda o la Blanche de namur, anche i mastri birrai umbri si trovano a meno di 5 euro.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIo nella corona al massimo ci metto limone o lime ma è una la vedo proprio birra da ombrellone a pasto non la berrei mai
Commenta
-
-
So di molti pub chiusi nel mondo perché il prezzo della birra sta salendo vertiginosamenteOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSo di molti pub chiusi nel mondo perché il prezzo della birra sta salendo vertiginosamente
ma come fai a sapere addirittura "nel mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioAd Apecchio, nella tua zona d'azione, c'è una cantina di birra artigianale (pils, scura e weizen) da spavento...ottima...pero' ecco costano, ma anche perchè ora vanno di moda. L'ho fatta bere l'anno scorso a 4 miei amici tedeschi ed erano entusiasti tanto che volevano fare una deviazione da casa mia ad apecchio e prendere il traghetto per la Croazia il giorno dopo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiomadonna
ma come fai a sapere addirittura "nel mondo"Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDimenticavo che su bw bisogna postare fonti,studi e fote, o cazzaro. Lessi un articolo che trattava la chiusura di numerosi pub in America ed Europa, visto il prezzo in aumento e il boom delle birre artigianali. Praticamente il mondo occidentale, essendoci un mercato globalizzato...ora lo cerco. Magari mi informo pure su quelli chiusi in Micronesia se ti va
era una battuta, mi fido ciecamente
Commenta
-
-
Mastri birrai umbri è una birra mediocre ad essere buoni , ma è nel circuito della GDO , quindi fattura.
La notizia dei pub che chiudono era uscita qualche settimana fa e riguardava la sola Inghilterra e Londra in particolareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMastri birrai umbri è una birra mediocre ad essere buoni , ma è nel circuito della GDO , quindi fattura.
La notizia dei pub che chiudono era uscita qualche settimana fa e riguardava la sola Inghilterra e Londra in particolare
Del resto basta guardare la pubblicità del superbowl della Bud, di qualche anno fa...Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Il prezzo della birra industriale è in flessione , non a caso le multinazionali che alla fine fanno a capo a due grandi gruppi stanno da anni ormai , investendo nel marketing per far passare alcune proprie etichette come pseudo craft sfruttando la moda della birra artigianale.
Esempio nostrano... La poretti che ha fatto non so più quante birre " x luppoli" , ma alla fine resta sempre una burraccua industriale .
Ce poi come per ogni cosa il discorso normativo/ fiscale che incide sul mercato italiano , eper chi conosce i costi di produzione , tasse accise e costi di distribuzione , ritrovarsi. Sullo scaffale una birra da 66cl a 80 cents... Da da pensare sulla qualità , discorso simile per schifezze artigianali a 12/15 € che sono solo un triste tentativo di speculazioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta