Io adoro il baileys e le birre made in Belgium
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Whisky ardbeg e laphtoaig non mancano mai. Anche caol ila. Meglio i cask strenght. Su tutgi ardbeg corryvreckan
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Whisky non mi e' mai piaciuto , nemmeno quello di qualità. A livello di superalcolici ho un unico amore per la tequila , specialmente per la sauza conmemorativo ma non disdegno nemmeno le bianche/silver.
Poi c'e' il discorso birra... ma sarebbe troppo ampio per un 3d, diciamo che avere un socio homebrewer ha i suoi vantaggi , non mi faccio mancare neanche birre craft del bel paese ma raramente ho bevuto una birra che valesse il suo prezzo [...] .Last edited by M K K; 04-09-2016, 11:06:43.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mi piace il vino più di ogni altra cosa.
Pinot nero tra i rossi e Ribolla gialla tra i bianchi i vitigni preferiti.
Berrei tranquillamente anche senza mangiare, da bravo alcolista.
Grappe solo quelle vere bianche, non le frocerie in barrique che vanno tanto per chi non ci capisce un *****.
Cognac e Armagnac appena dietro.
Schifo gli amari perché non sono amari, ma zucchero allo stato quasi puro.
Mi piace anche la birra ma sinceramente non sono esperto.
Commenta
-
-
Sul vino sono ignorante anche se in genere preferisco i rossi toscani , Chianti in primis..
Anni fa qualche grappino artigianale lo bevevo volentieri poi il fornitore , ai tempi 85 enne , reduce e contadino vecchia scuola che non ha mai avuto un raffreddore in vita sua , tor aro a casa dalla campagna ha fatto giusto in tempo a chiamare la figlia al telefono e si è spento sul divano.
Neanche a me piacciono particolarmente gli amari , anche se un Montenegro a fine pasto o come aperitivo ghiaccio/ arancia lo bevo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioIo adoro il baileys e le birre made in Belgium
Commenta
-
-
il cidro e' per le donne incinteOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Bentornato dropOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioFatti gli occhi:Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Si, anche la grande distribuzione si sta accorgendo che la birra belga è ottima, oltretutto con un rapporto qualità/prezzo ottimo, i pub invece se ne sono già accorti da anni.
Drop, ora non ricordo la marca, ma ne ho preso allo strowberry di cidro ed era veramente buono.Last edited by topscorer; 04-09-2016, 21:35:46.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioSi, anche la grande distribuzione si sta accorgendo che la birra belga è ottima, oltretutto con un rapporto qualità/prezzo ottimo, i pub invece se ne sono già accorti da anni.
Drop, ora non ricordo la marca, ma ne ho preso allo strowberry di cidro ed era veramente buono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon ci avevo mai fatto caso.
Stasera a cena comunque un bicchiere di Albana di Romagna dolce, eccellente.
Formaggio?
Commenta
-
Commenta