If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I facinorosi ospiti, in spregio di ogni creanza, si riempivano i bicchieri fino all'orlo, per cui non mi è toccato più di qualche assaggio.
Non so se ciò ti rende almeno un po' più contento, Fà.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Anche se tra le tipologie io lo preferisco, credo che una fiorentina troverebbe un Valtellina troppo ossuto, segaligno, amletico, gozzaniano.
Finirebbe insomma col fare la figura d'un Aldobrandino, per cui vai di Cannonau/Pilletto, che con la brace dovrebbe starci bene, e fare il suo dovere.
Originariamente Scritto da Sean
mò sono cazzi questo è sicuro.
Originariamente Scritto da bertinho7
ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Venerdì sera un fuori programma chez Zbigniew per la visita di due masnadieri che non incontravo da tempo.
Cena all'aperto e distanze mantenute.
Per l'occasione:
P.s.
La mortadella si abbina allo champagne meglio delle ostriche.
ecco, oltre ad apprezzare l'evoluzione enogastronomica della vostra serata, ora mi hai fatto venir voglia di rosso... mi vedrò costretto ad improvvisare qualcosa nel weekend.
Cmq anche champagne e crudo di fossa (al coltello) è una discreta variazione sulla medesima corda
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
MAESTRO ho seguito pedissequamente il tuo consiglio è ho abbinato un cannonau (puggioni) alla fiorentina con felici risultati.
Insegna la VIA a noi poveri plebei.
Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestre
Originariamente Scritto da menphisdaemon
Sreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Provato Oban 14
Mi è piaciuto parecchio: caldo e gentile (quasi come glenlivet), speziato al punto giusto con una gradevole nota di torbato.
Il "percorso" dei sigari invece procede e in molti mi hanno detto che il pizzicorio alla lingua è dovuto alla mia non abitudine alla nicotina.
Risolvo parzialmente bevendo parecchio durante la fumata.
Inoltre iniziano ad esserci sigari in cui non avverto questo fastidio (ieri ad esempio romeo y Julieta 3 tubos)
beh in linea generale Oban > the glelievet, tra l'altro la distilleria di Oban è proprio in centro alla (bella) cittadina di Oban che ha contribuito a far nascere e crescere. Per i miei gusti è un po' troppo "dolce" ma sicuramente un ottimo whisky, se ti è piaciuto dovrebbero piacerti anche i prodotti di Jura e Highland Park
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Ho appena preso un Jura 10 anni proprio, che non ho ancora provato.
è molto piacevole, forse troppo, per essere delle isole è "poco torbato", la distilleria invece è proprio piccola e di fronte c'è una locanda che fa da albergo, ristorante, pub e luogo di ritrovo per tutta l'isoletta ma fanno hamburger di cervo davvero notevoli con vista sul fiordo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta