Originariamente Scritto da Fabi Stone
Visualizza Messaggio
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioda amante del barbaresco sarebbe lapalissiano qualsiasi commento, io mi sono invece imbattuto casualmente in un aglianico che mi ha portato a voler tornare a esplorare i rossi del sud visto che ultimamente ho dato troppo spazio ai bianchi
Per il Barbaresco, il programma 2020/2021 prevede una orizzontale sulla 2016, che sarà ripetuta negli anni accademici successivi (qualcosina ho comprato).
L'Aglianico è un'altra, l'ennesima, materia che ho colpevolmente trascurata e chissà se mai riuscirò a recuperare.
La sessione estiva avrà un focus sui bianchi del Friuli.
Sono convinto che la formazione continua, checché ne dicano gli epatologi, sia la strategia migliore.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioPer il Barbaresco, il programma 2020/2021 prevede una orizzontale sulla 2016, che sarà ripetuta negli anni accademici successivi (qualcosina ho comprato).
L'Aglianico è un'altra, l'ennesima, materia che ho colpevolmente trascurata e chissà se mai riuscirò a recuperare.
La sessione estiva avrà un focus sui bianchi del Friuli.
Sono convinto che la formazione continua, checché ne dicano gli epatologi, sia la strategia migliore."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioIl racconto no. Né ci sarà, credo.
E' però in corso un seminario settimanale (platea per ora ristrettissima, speriamo di allargarla nei prossimi tempi) sul nebbiolo dell'alto Piemonte.
Stiamo entrando nella 3a settimana.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
È a metà perche sei povero e non avevi i soldi per comprarla piena?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ieri ne ho fumato uno intero (macanudo, purtroppo il tabaccaio non aveva quelli che cercavo e/o li vendeva solo in pacchetti) ed ho sentito, poco dopo l'inizio, un fastidioso pizzicorio alla lingua, è forse la nicotina?
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando TapatalkLast edited by DoN TeO; 27-05-2020, 15:21:41.
Commenta
-
-
Venerdì sera un fuori programma chez Zbigniew per la visita di due masnadieri che non incontravo da tempo.
Cena all'aperto e distanze mantenute.
Per l'occasione:
P.s.
La mortadella si abbina allo champagne meglio delle ostriche.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
Commenta