No di quella zona conosco poco, però visto che ti è piaciuto quello che descrivevi prima potrebbe essere un acquisto interessante
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Che whisky è?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma sulla bottiglia chi è rappresentato?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMa sulla bottiglia chi è rappresentato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSarà Griezmann...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Io ultimamente non sto bevendo nulla, ma proprio nulla se non acqua del rubinetto. Forse è un bene , ma credo sia un presagio di morte.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Archiviati gli eccessi , mi godevo parecchio la birretta post wo ,. Adesso niente wo e niente birretta.
Quest'anno il mio socio che fa la birra mi ha detto che non farà nulla almeno fino a settembre, gli sono pure morte le piante di luppolo che aveva messo in giardino.
Per la cronaca, 185 , 87 kg, impiegato ,nessuno sport.beve solo della sua birra 300 litri all anno.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ma neppure io bevo tanto, con il covid vita sociale azzerata, ristoranti, sosta al bar, tutto a zero, poi fra cassa integrazione, telelavoro e pochissimo traffico in giro ho molto più tempo per allenarmi, sono a 5/6 su 7 per cui una birra o un whisky o un po' di vino me li concedo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta