Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioIo il gin non lo metto in freezer
A parte che non mi piace, ma lo beve mio padre... liscio quello giapponese, con tonica e ghiaccio quello inglese non filtrato che gli ha regalato mia sorella"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Tanti anni fa, spacciato come mojito fatto con il whisky..a me non piace la menta quindi già è bocciatoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLuppolosi amici, che ne pensate della biere du demon?Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioVecchia amica di colossali sbronze di circa 20 anni fa. È sul mercato da tanto. A me piace ma non ne berrei più così tanta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheVeth Visualizza MessaggioE cosa berresti?Dead Man Walking
Commenta
-
-
La chouffe sarebbe dozzinale?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioLuppolosi amici, che ne pensate della biere du demon?Last edited by topscorer; 06-04-2020, 16:00:56.
Commenta
-
-
Mi piace il bicchiere della kwak,ha una forma cappellonicaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLa chouffe sarebbe dozzinale?Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi piace il bicchiere della kwak,ha una forma cappellonicaDead Man Walking
Commenta
-
Commenta