Vade Satanas!
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioA me manca un po' il Pecorini di Offida che qui a verona trovo poco, fortunatamente trovo degli ottimi Lugana semisconosciuti
Anche il Calvarino (sempre Pieropan) ma solo con qualche anno di invecchiamento.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioSoave classico doc Pieropan. Ogni anno sempre buono.
Anche il Calvarino (sempre Pieropan) ma solo con qualche anno di invecchiamento."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioammetto di aver sempre snobbato il soave.
Ma sto cercando di recuperare la lacuna relativa ai bianchi del nord est.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioAnch'io.
Ma sto cercando di recuperare la lacuna relativa ai bianchi del nord est."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Ottima, fresca, se buona si beve troppo facile. Augustiner è buona e si trova abbastanza. Va saputa versare e serve il bicchiere giusto imho
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiocom'è quella di ruchè?
Mio padre la conosceva già, infatti appena l'ha vista gli si sono accesi gli occhi ahahahah
Io invece l'ho presa a caso, perché era l'unica non invecchiata che costava 30 euro invece di 28 e dovevo arrivare a 60 euro per ottenere lo sconto del 20% ahahahahah
Fino al 29 c'era infatti c'era una promozione in occasione della festa del papà e ne ho approfittato
Quella di moscato ha un profumo buonissimo ed é giustamente dolce, sono ottime entrambe... sarebbe da provarle tutte e 8 (io finora sono a 3)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioquella di moscato di solito non mi fa impazzire ma ora curioso dell'altra
Le grappe più famose di Mazzetti d’Altavilla tanto da dedicarle una collezione: le grappe a singolo vitigno la vera essenza della grappa.
Peccato che ti sei perso la promozione, con ordine minimo di 60 euro sconto del 20% e spese gratuite
Ora ho visto che c'è la promozione con 100 di spesa in regalo una colomba al gin (che comunque vendono anche a parte)
In generale ti consiglio proprio di dare un'occhiata a tutto il sito perché merita
Commenta
-
Commenta