Originariamente Scritto da MUTHANDINA
Visualizza Messaggio
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioDeve essere stato una f.igata
Ma assieme al whisky servivano anche qualcosa di accompagnamento?
Che intendi per accompagnamento? Il whisky è servito sempre con un pochino di acqua fredda accanto, poi c'è un po' di cucina tipica della Franconia (sotto regione della Baviera) e Brezel a volontà.
Non so se ti riferisci ad altro.Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProva il "Booker's Bourbon", è un bourbon che fa 62-65° a seconda del lotto, lo si trova a poco meno di $100. Stessa sensazione, sapore molto vivo, non asciutto, forse "dolce", complesso, ma quando arriva in fondo allo stomaco è come tirare una granata
Muthandina !!
Per l'acqua credo intendesse dopo. Spero. Ahaha
(Spesso bevo On The Rocks quindi non posso lamentarmi)
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Sergio! Dimmi! Guarda che non è una fesseria. Molti sommelier consigliano pochissimo ghiaccio nel whisky per accentuare i sapori.
Edit: berlo on the rocks o diluirlo con delle gocce d'acqua particolare è la stessa cosa o forse meglio la secondo, per il gusto.Last edited by MUTHA; 02-01-2020, 01:15:00.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioSi mi riferivo all'accompagnamento gastronomico
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioParli dei Jonny Walker in edizioni limitate?Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioÄh si si, cucinano una decina di cose. Se passi da Norimberga è consigliatissimo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Chiedevo se insieme al whisky servono degli stuzzichini in abbinamento, tipo formaggi o cioccolato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioNon so se siano dei JW, so che uno mi è piaciuto molto. Di JW ho a casa il blue label, green label e platinum label. Tutti mi fanno impazzire. Probabilmente se il whisky game of throne è un JW si confermano i miei gusti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioParlo di questi, li nho visti in giro ma mai provati
Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioMi sa che non mi sono spiegato
Chiedevo se insieme al whisky servono degli stuzzichini in abbinamento, tipo formaggi o cioccolatoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Un po' OT ma lo ha comprati la mia ragazza ironicamente dopo gli ultimi acquisti.
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Oggi voglio bere whisky oban e l altro più affumicato li ho già provato che mi consigliate? Con o senza c ghiaccio? Ho provato tutto col ghiaccioCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioUn po' OT ma lo ha comprati la mia ragazza ironicamente dopo gli ultimi acquisti.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Madonna sti tedeschi.
Commenta
-
Commenta