Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Magari per il compleanno ( chissà che non sia l'ultimo) mi regalo il Johnny Walker greenOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioHennessy, Remi Martin...sono buoni. Ovviamente cognac.
Se vuoi restare in Italia, quello di Poli è buono.
Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMagari per il compleanno ( chissà che non sia l'ultimo) mi regalo il Johnny Walker green
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioL ho appena attaccato, che dire 9,25 minimo."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioA me in Giappone lo servivano fino a farlo trapelare e versarsi sul piattino sotto. Come buono auspicio.
“Correggi” il caffè con la grappa fino a farla trabordare riempendo anche il piattino e poi bevi tutto in un colpo
Commenta
-
-
Neme l'hai mai provato il Johnnie Walker Double Black ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioHennessy, Remi Martin...sono buoni. Ovviamente cognac.
Se vuoi restare in Italia, quello di Poli è buono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNeme l'hai mai provato il Johnnie Walker Double Black ?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiono ammetto che sui non torbati sono sempre andato su glen lievet o oban (anche se viene annoverato tra i torbati), oppure irlandese blackbush
J. W. Double Black Lbel è un whisky dal carattere intenso e dal retrogusto affumicato. Il naso ha accenni di fumo con sentori di vaniglia, agrumi e malto. In bocca è corposo, con un nucleo di malto molto piacevole. Possiede un sorprendente livello di fumo di torba che amalgama bene la bevuta e il retrogusto. Colpisce la dolcezza cremosa, i ricordi di fumo non invadenti caratteristici del legno tenero e dell’invecchiamento in botti di rovere molto carbonizzate. Si percepisce il burro salato, la panna e i chicchi di cereali. Nel finale, si avvertono note di malto, cotto e affumicato, e pepe nero.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDovrebbe essere più tornato del Black label
J. W. Double Black Lbel è un whisky dal carattere intenso e dal retrogusto affumicato. Il naso ha accenni di fumo con sentori di vaniglia, agrumi e malto. In bocca è corposo, con un nucleo di malto molto piacevole. Possiede un sorprendente livello di fumo di torba che amalgama bene la bevuta e il retrogusto. Colpisce la dolcezza cremosa, i ricordi di fumo non invadenti caratteristici del legno tenero e dell’invecchiamento in botti di rovere molto carbonizzate. Si percepisce il burro salato, la panna e i chicchi di cereali. Nel finale, si avvertono note di malto, cotto e affumicato, e pepe nero."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioNoi lo facevamo con caffè e grappa chiamandolo “onda di mare”
“Correggi” il caffè con la grappa fino a farla trabordare riempendo anche il piattino e poi bevi tutto in un colpoDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiono ammetto che sui non torbati sono sempre andato su glen lievet o oban (anche se viene annoverato tra i torbati), oppure irlandese blackbushOriginariamente Scritto da SeanBob è pure un fervente cattolico.
E' solo in virtù di questo suo essere del Cristo che gli perdono quei suoi certi amori per le polveri, il rock, la psicologia, la pornografia e pure per Sion.
Alice - How long is forever?
White Rabbit - Sometimes, just one second.
Commenta
-
Commenta