Originariamente Scritto da Dropkick
Visualizza Messaggio
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMi hanno regalato uno scotch single malt che si chiama STRATHISLA, 12 anni.
Chiedo lumi su com'è ai non cazzari del forum
L'ho assaggiato qualche tempo fa e per i miei gusti è troppo dolce e fruttato. Preferisco il fumo e il bruciato, sinceramente.
Non è una ciofeca eh, assolutamente.
Mi pare faccia parte della scuderia Chivas Brothers.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSe sei uno che non beve abitualmente single malt, va bene.
L'ho assaggiato qualche tempo fa e per i miei gusti è troppo dolce e fruttato. Preferisco il fumo e il bruciato, sinceramente.
Non è una ciofeca eh, assolutamente.
Mi pare faccia parte della scuderia Chivas Brothers.
ok grazie.
anchio non prediligo il dolce e fruttato, sopratutto nel vino poi, perchè i superalcolici, a parte in qualche coctel ogni tanto non li bevo quasi mai
Commenta
-
-
Condivido quello che ha detto fabi, aggiungo che secondo me la sua pecca è il finale "breve". Quando ti piace torba, fumo e salsedine di solito ti piace anche il lungo strascico che lasiano. E' comunque un buon single malt, da bere in modo disimpegnato con un formaggio stagionato o un cioccolato fondente"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCondivido quello che ha detto fabi, aggiungo che secondo me la sua pecca è il finale "breve". Quando ti piace torba, fumo e salsedine di solito ti piace anche il lungo strascico che lasiano. E' comunque un buon single malt, da bere in modo disimpegnato con un formaggio stagionato o un cioccolato fondente
siete dei pozzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiole gite in Scozia servono
a me infatti quel wisky me l'ha regalto un golfista di ritorno da un torneo in scozia (cè da dire che lui di wiskey non se ne intende, si è fatto consigliare)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioci credo
a me infatti quel wisky me l'ha regalto un golfista di ritorno da un torneo in scozia (cè da dire che lui di wiskey non se ne intende, si è fatto consigliare)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioalla fine in ogni regione della Scozia ti diranno che il migliore è uno di quelli prodotti in zona, se ti piace la torba cerca sempre whisky delle isole e in particolare di Islay, per bevute leggere allegre quelli delle highlands a ovest
se non altro per fare figura degna in caso di discussione sull'argomento, facendo mia la tua annotazione sopra.
Commenta
-
-
Io i single mal li trovo tutti troppo astringenti , nella mia ignoranza continuo a preferire un modestissimo e facilissimo Black label ... Se lo trovo in offerta prenderò il green label... Qualche opinione a riguardo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Comprato un Ornellaia del 2014, su consiglio del tizio dell'enoteca, che mi ha detto essere più "pronto" del sassicaia 2015, prezzo circa lo stesso. Spero che la destinataria del regalo apprezzi anche se come nome impressiona più il secondo. Come aggiunta, dato che mi restava un po' di budget, ho preso un Tignanello.
Commenta
-
Commenta