bottiglia da frogio
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Un amico settimana scorsa mi ha regalato:
ammetto di non essere un esperto o un amante ne ho assaggiati alcuni ma non riesco a prezzarli fino in fondo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVuoi mettere una bella birra belga di pregio?
Envoyé de mon SM-T561 en utilisant Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioUn amico settimana scorsa mi ha regalato:
ammetto di non essere un esperto o un amante ne ho assaggiati alcuni ma non riesco a prezzarli fino in fondo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick Visualizza MessaggioNon ci voglio credere sono andato a cercarla su eBay e costa davvero intorno agli 80 euro ahahah
A sto punto te ne propongo 60
PS grazie per la search così so adesso quanto vale ahahahah"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta