Credo al posto del vermouth
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCredo al posto del vermouth
Il "negroni sbagliato" (champagne al posto del gin) e' un altra ottima variante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi.
Champagne al posto del gin...ma cristo Redentore.
Io se vedo uno stronzo che mette lo champagne invece che un normale prosecco, salto di la dal bancone e gli metto la bottiglia nel cul0."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSi.
Champagne al posto del gin...ma cristo Redentore.
Io se vedo uno stronzo che mette lo champagne invece che un normale prosecco, salto di la dal bancone e gli metto la bottiglia nel cul0.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
Commenta
-
-
Chi beve vino ha sempre la mia stima.
Però Top, per Bordeaux sarebbe forse già troppo giovane un 2005.
Comunque fai sapere com'è.Originariamente Scritto da Seanmò sono cazzi questo è sicuro.Originariamente Scritto da bertinho7ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo
Originariamente Scritto da Giampo93A me fai venire in mente il compianto bertignoOriginariamente Scritto da huntermasterBignèw
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioTemo che i vini biologici avendo una quantità minore di solfiti, tengano meno nel tempo.
Poi bho, magari dico una cazzata, comunque ti faro' sapere.
Questo è del 2007 ed è bio.
Envoyé de mon SM-T561 en utilisant Tapatalk
Commenta
-
Commenta