Ho lasciato questa bottiglia da 2€ al polacco alla casa vacanze, il tizio mi ha chiamato che ne voleva un'altra.
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
comunque oggi è venuta a trovare la mia ragazza una sua amica di qui, che non so come si è fatta dato che sta qui da 1 mese ma vabbè, questa si presenta alle 21,30 si piazza lì e chiede qualcosa da bere. Io sono astemio, mio padre beveva solo vino ma c'era il mobilino dei liquori coi regali che i clienti facevano negli anni 80-90. Ho tirato fuori una bottiglia di campari ammezzata con l'etichetta semi decomposta, lei se l'è bevuto, vediamo se domani sta bene
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVabbe Arturo, non è che a uno che ti spende 100 euro a notte gli lasci una boccia da 200.
Secondo me un regalino è sempre gradito, anche I cantucci, magari con la bottiglia di vin santo.
Ma pure così on the road.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSolo se arturo ci offre la cena
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPrendiamo una doppia?
Leave a comment:
-
-
Vabbe Arturo, non è che a uno che ti spende 100 euro a notte gli lasci una boccia da 200.
Secondo me un regalino è sempre gradito, anche I cantucci, magari con la bottiglia di vin santo.
Ma pure così on the road.
Leave a comment:
-
-
mah dipende. Ultimamente a volte solo i cantuccini o i brigidini, penso sia meglio che uno il vino se lo scelga da solo spendendo quel che si sente. A volte ho dato bottiglie diciamo "da tavola", prezzo sui 5 euro in offerta, poi magari ci trovavo i vuoti di brunelli, bolgheri o tignanello comprati da loro e mi sentivo di aver fatto brutta figura
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCi vengo pure io allora
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio non ho mai avuto meno di 4 stelle, ma sono quasi tutte 5. Spesso scrivono che non hanno mai incontrato un host come me e che è il miglior posto in cui sono stati nella loro vita, ma io mi spingo anche oltre, tipo li invito a cena gratis, li porto gratis in visite guidate. Questo naturalmente solo con la casa vacanze
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiotipo li invito a cena gratis, li porto gratis in visite guidate. Questo naturalmente solo con la casa vacanze
Leave a comment:
-
-
io non ho mai avuto meno di 4 stelle, ma sono quasi tutte 5. Spesso scrivono che non hanno mai incontrato un host come me e che è il miglior posto in cui sono stati nella loro vita, ma io mi spingo anche oltre, tipo li invito a cena gratis, li porto gratis in visite guidate. Questo naturalmente solo con la casa vacanze
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl proprietario sembra un serial killer non sono mai riuscito a dormire
Sconsiglio
Leave a comment:
-
-
Il proprietario sembra un serial killer non sono mai riuscito a dormire
Sconsiglio
Leave a comment:
-
Leave a comment: