Dicci com'è poi.
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Questa la recensione di mkk
<La ticinensis è una birra discreta , giusta carbonazione ma manca di corpo è abbastanza debole al naso se non per i sentori di malto>Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioDicci com'è poi.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioQuesta la recensione di mkk
<La ticinensis è una birra discreta , giusta carbonazione ma manca di corpo è abbastanza debole al naso se non per i sentori di malto>
Sempre della ticinensis ho provato la rossa , buona nota agrumata ma per il resto nulla di chéOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNon amo jack daniel's
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Sly83Si sta come post wo sul GH il Lorazepam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNon amo jack daniel's
Me compreso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nustef Visualizza MessaggioQuesto è alla cannella so che in Italia non lo vendono.. ho sentito solo l'odore di una bottiglia vuota nel locale di un mio amico e.. tanta roba!!!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChi sa bere whisky infatti lo schifa.
Me compreso."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioDi jack mi hanno fatto assaggiare quello al miele e ti direi che è roba da donne come le vodke aromatizzate
Da ragazzino ti sentivi un bullo quando ordinavi un jack.
Poi non lo volevo manco nei cola whisky.
L'unico quasi degno è il jack 12.
Il resto robaccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioChi sa bere whisky infatti lo schifa.
Me compreso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioHo i brividi.
Da ragazzino ti sentivi un bullo quando ordinavi un jack.
Poi non lo volevo manco nei cola whisky.
L'unico quasi degno è il jack 12.
Il resto robaccia.
Originariamente Scritto da Nustef Visualizza MessaggioLo so che è un whisky da supermercato ma quello alla cannella sarei curioso di assaggiarlo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Quando sono stato ad Edimburgo l’ultima sera, post concerto, mi sono beccato con una e mi ha portato in un pub un un viottolo dietro Royal Mile, chiacchierando il proprietario ci offre un po’ di whisky fatto in casa dai suoi su nel nord della Scozia, mi pare abbia detto Isola di Skye. Sembrava di masticare un pezzo di carbonella ed era un po’ annacquato come consistenza però mi è piaciuto un sacco.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioQuando sono stato ad Edimburgo l’ultima sera, post concerto, mi sono beccato con una e mi ha portato in un pub un un viottolo dietro Royal Mile, chiacchierando il proprietario ci offre un po’ di whisky fatto in casa dai suoi su nel nord della Scozia, mi pare abbia detto Isola di Skye. Sembrava di masticare un pezzo di carbonella ed era un po’ annacquato come consistenza però mi è piaciuto un sacco."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta