Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSe mi becchi a casa volentieri, purtroppo (o per fortuna) ho ricominciato a girare e per una serie di impegni tipo comunione di mia nipote, revisione auto da meccanico di fiducia etc sto tornando su un po troppo spesso il weekend. E pensare che volevo approfittare del mare ogni tanto ahahahahha
Comunque per i sigari c'è da dire che in Italia hanno prezzi folli
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioI migliori non li hai fumati là...poco ma sicuro.
p.s. permaloso
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiova beh, ma ce l'hai sotto casa
sia li' che qua
p.s. permaloso"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
opta per le FS
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioopta per le FS"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioSai che spendo praticamente la stessa cifra? Ma in macchina ho più flessibilità e meno travasi di bile
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioprobabile se ti muovi con freccia rossa, pero' la tua tratta è molto comoda e anche rapida.
Comunque a proposito di birre ho assaggiato la indian pale della poretti e devo dire che non è affatto male"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAnche con freccia bianca la cifra è quella, nei periodi in cui faccio su e giù tutti gli weekend qualche volta la faccio in treno ma vuol dire perdere quantomeno tutta la domenica. Diciamo che almeno godo della guida piacevole comunque su e giù sono circa 120 euro con piede leggero e in treno circa 110 per la seconda classe e 140 per la prima quindi...
Comunque a proposito di birre ho assaggiato la indian pale della poretti e devo dire che non è affatto male
Detto ciò di birra assaggia un lambic, cantillon gueze in primis!Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioGuarda i carnet, FS fa begli sconti su quelli!
Detto ciò di birra assaggia un lambic, cantillon gueze in primis!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Qualche parere sulle birre artigianali terza rima? non mi hanno mai ispirato troppo, ma per dovere di conoscenza ne ho acquistata una bottiglia di bionda doppio malto. Visto che di birre sono più un appassionato bevitore che intenditore ero curioso di sentire i vostri pareri"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon la conosco, le birre artigianali italiane mediamente devo dire che hanno una qualità piuttosto alta, come prezzi purtroppo non ci siamo, a meno, anche molto meno compro alcune Trappiste."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Riesumo questo 3d visto che settimana scorsa ero a Lampedusa con gli amici "degustatori" e oltre a provvedere a spedire sull'isola in anticipo alcune bocce di Whisky e sigari abbiamo anche fatto altri assaggi, parto dagli whisky: abbiamo bevuto:
1 Finlagan classico: nulla di che
1 finlagan Cask strenght: un po' meglio, è torbato ma poco persistente e senza quella nota che lo fa riconoscere un po' anonimo
1 Aberlour Cask Strenght: non torbato e gradazione sopra i 59 a mio avviso troppo alcol per un sapore leggero: lo rendeva quasi imbevibile
1 Tamdhu 10: non torbato dello speyside: la giovane età nelle le botti di cherry lo aiuta nella sua originalità, poco salato quindi piacevole per chi ama i più "dolci"
1 Tomatin: vino invecchiato in botti di vino rosso, particolare, leggermente dolce ma equilibrato, liquoroso
Vini invece un paio di volte del catarratto, buono ma non mi ha impressionato e invece lo chardonay Donna Fugata Contessa Entellina Chiarandà 2012 mi è davvero piaciuto e la sua complessità contrapposta alla semplicità dei crudi e del gelato ai ricci di mare che stavamo mangiando è stata particolarmente azzeccata.
per finire due sigari:
Cohiba Siglo 6: clamoroso, il "Re"
Romeo y Julieta Petit Churchill: ottimo più fruibile della versione "grande", nella mia personalissima top 5"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta