La pajata purtroppo é quasi introvabile ormai
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Io non ho mai mangiato una gricia nè una carbonara fuori in vita mia
L’unica volta che, a Roma in un ristorante per romani, non turistico, ho avuto la possibilità di provare una real carbonara, mi sono fatto forza e invece ho ordinato una cacio e pepe, altra cosa che non avevo mai mangiato
E ho fatto bene, perché la carbonara me la posso fare ogni volta che mi pare, mentre la cacio e pepe mantecata nella forma di pecorino diventa già più difficile… era veramente ottima
La gricia invece la prenderei solo se fossi a Roma per una settimana e avessi già preso cacio e pepe, amatriciana e carbonara… diciamo che non è in cima alla liste delle cose da provare
Altra cosa che mi piacerebbe provare sono l’abbacchio, la coda alla vaccinara e la pajata
Leave a comment:
-
-
Ho mangiato bene pure in posti abbastanza da turisti eh ma vuoi mette la fraschetta che ti da sto piatto enorme con 2 etti di gricia e 3 di guanciale
Leave a comment:
-
-
Sta roba casareccia se la mangi al centro di Roma l'unica certezza che hai è che hai preso l'inculata
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa fabi è tipo da stellato mica da fraschetta
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioPetit Verdot Casale del Giglio.
Ma tanto non lo "capirai"...
Cmq a Roma ti segnalo osteria la sol fa per la gricia, davvero buona
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioUn rosso tranquillo ed economico da associare alla carbonara?
Tenete conto che verdicchio fiano e clivi non li ho trovati ed ho girato 4 enoteche che non meritano di esser chiamate tali
Ma tanto non lo "capirai"...
Leave a comment:
-
-
Un rosso tranquillo ed economico da associare alla carbonara?
Tenete conto che verdicchio fiano e clivi non li ho trovati ed ho girato 4 enoteche che non meritano di esser chiamate tali
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio2019 decisamente buona, e non solo nelle zone del gallo nero.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioAvevo iniziato a comprare un po' di Verdicchio, poi ho perso un po' di interesse. Vediamo di rinfocolare quel flirt.
Questa (insieme ad altre due gemelle e un paio di '16) sono il residuo di acquisti tra il 2018 e il 2020.
Ho atteso un po' e spero di cogliere il frutto del tempo. Se ne esce del buono metteremo qualche chip sulla '19.
Leave a comment:
-
-
Avevo iniziato a comprare un po' di Verdicchio, poi ho perso un po' di interesse. Vediamo di rinfocolare quel flirt.
Questa (insieme ad altre due gemelle e un paio di '16) sono il residuo di acquisti tra il 2018 e il 2020.
Ho atteso un po' e spero di cogliere il frutto del tempo. Se ne esce del buono metteremo qualche chip sulla '19.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioForse ora si vede.
Leave a comment:
-
Leave a comment: