Gli amici di Bacco (alcool inside)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ponno
    replied
    La pajata purtroppo é quasi introvabile ormai

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

Leave a comment:

• Dropkick 2
    replied
    Io non ho mai mangiato una gricia nè una carbonara fuori in vita mia

L’unica volta che, a Roma in un ristorante per romani, non turistico, ho avuto la possibilità di provare una real carbonara, mi sono fatto forza e invece ho ordinato una cacio e pepe, altra cosa che non avevo mai mangiato

E ho fatto bene, perché la carbonara me la posso fare ogni volta che mi pare, mentre la cacio e pepe mantecata nella forma di pecorino diventa già più difficile… era veramente ottima

La gricia invece la prenderei solo se fossi a Roma per una settimana e avessi già preso cacio e pepe, amatriciana e carbonara… diciamo che non è in cima alla liste delle cose da provare

Altra cosa che mi piacerebbe provare sono l’abbacchio, la coda alla vaccinara e la pajata

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Ho mangiato bene pure in posti abbastanza da turisti eh ma vuoi mette la fraschetta che ti da sto piatto enorme con 2 etti di gricia e 3 di guanciale

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Sta roba casareccia se la mangi al centro di Roma l'unica certezza che hai è che hai preso l'inculata

Leave a comment:

• Merdablu
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ma fabi è tipo da stellato mica da fraschetta
    Vacce pure te è all'Esquilino ordini una gricia e poi ne ordini n'altra e te ne vai contento, un giorno alla settimana fanno le variazioni provai all arancia proprio bona

Leave a comment:

• MarcoT
    replied
    Ma fabi è tipo da stellato mica da fraschetta

Leave a comment:

• Merdablu
    replied
    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    Petit Verdot Casale del Giglio.
    Ma tanto non lo "capirai"...
    Anno? Grazie pa fiducia

Cmq a Roma ti segnalo osteria la sol fa per la gricia, davvero buona

Leave a comment:

• Fabi Stone
    replied
    Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
    Un rosso tranquillo ed economico da associare alla carbonara?

Tenete conto che verdicchio fiano e clivi non li ho trovati ed ho girato 4 enoteche che non meritano di esser chiamate tali
    Petit Verdot Casale del Giglio.
    Ma tanto non lo "capirai"...

Leave a comment:

• Merdablu
    replied
    Un rosso tranquillo ed economico da associare alla carbonara?

Tenete conto che verdicchio fiano e clivi non li ho trovati ed ho girato 4 enoteche che non meritano di esser chiamate tali

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
    2019 decisamente buona, e non solo nelle zone del gallo nero.
    Ottimo a sapersi, toccherà fare un po' di spesa per la cantina

Leave a comment:

• Zbigniew
    replied
    2019 decisamente buona, e non solo nelle zone del gallo nero.

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Avevo iniziato a comprare un po' di Verdicchio, poi ho perso un po' di interesse. Vediamo di rinfocolare quel flirt.
    Questa (insieme ad altre due gemelle e un paio di '16) sono il residuo di acquisti tra il 2018 e il 2020.

Ho atteso un po' e spero di cogliere il frutto del tempo. Se ne esce del buono metteremo qualche chip sulla '19.
    Dell'annata 2019 mi hanno parlato di buona annata per il chianti classico o mi hanno detto una cazzata?

Leave a comment:

• Merdablu
    replied
    Esiste un range massimo per i bianchi di invecchiamento?

Leave a comment:

• Zbigniew
    replied
    Avevo iniziato a comprare un po' di Verdicchio, poi ho perso un po' di interesse. Vediamo di rinfocolare quel flirt.
    Questa (insieme ad altre due gemelle e un paio di '16) sono il residuo di acquisti tra il 2018 e il 2020.

Ho atteso un po' e spero di cogliere il frutto del tempo. Se ne esce del buono metteremo qualche chip sulla '19.

Leave a comment:

• Nemesis84
    replied
    Forse ora si vede.
    Merita, bevuta qualche mese fa un 2017 ottimo non eccellente, per i miei gusti un altro anno gli avrebbe fatto bene

Leave a comment:

Working...
X