Mangiai una carbonara da Danilo a Roma che definirei la più buona mai mangiata in vita mia.
PS C'era ancora sua madre ai fornelli all'epoca.
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Qualcosa si legge
I saltimbocca pure non so da sottovalutare eh
Mia nonna era cintura nera
Leave a comment:
-
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa coda è veramente buonissima anche se non l'ho mai trovata in giro, solo a casa
L'abbacchio spesso è un'inculata perché ti danno 3 pezzetti di merda, se trovi un posto dove fanno la carne alla brace però magari assaggialo
Leave a comment:
-
-
Ma queste so robe da casa
Anche perché quando si parla di abbacchio si ragiona in teglie non in piatti
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa coda è veramente buonissima anche se non l'ho mai trovata in giro, solo a casa
L'abbacchio spesso è un'inculata perché ti danno 3 pezzetti di merda, se trovi un posto dove fanno la carne alla brace però magari assaggialo
L'abbacchio alla romana, co le alicette sotto sale finali... è nartra cosa.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLa pajata purtroppo é quasi introvabile ormai
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Leave a comment:
-
-
La coda è veramente buonissima anche se non l'ho mai trovata in giro, solo a casa
Leave a comment:
-
-
Tempo fa in una trattoria presi dei rigatoni alla pajata che erano meglio di una chiavata
Leave a comment:
-
Leave a comment: