In Italia mi sa che non c'è
Sa di occhi tristi e cemento armato?
Gli amici di Bacco (alcool inside)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNon sono riuscito a stapparla, se gli ospiti portano bottiglie mi dicono che per educazione vanno aperte prima quelle (in più con la scusa di dover fare il ragù avevo stappato in mattinata un primitivo riserva per sfumare conscio del fatto che poi a cena me lo sarei bevuto quasi totalmente da solo).
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Io quando invito e faccio il menù, ho tutte le bocce pronte per le varie portate. Pure fossimo in 4 ho già due bocce al servizio, aperte quando si deve, ovviamente.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioBeh, n dici n cazz0 der vino?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNe conosco l'esistenza da una vita ma a memoria non ricordo di averla mai provata.
Leave a comment:
-
-
Ne conosco l'esistenza da una vita ma a memoria non ricordo di averla mai provata.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioStasera probabilmente provo questo.
Leave a comment:
-
-
Stasera probabilmente provo questo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza MessaggioOvviamente, avevo letto "mongolo de Roma"
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
Ovviamente, avevo letto "mongolo de Roma"
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMangiai una carbonara da Danilo a Roma che definirei la più buona mai mangiata in vita mia.
PS C'era ancora sua madre ai fornelli all'epoca.
Leave a comment:
-
Leave a comment: